FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   cartoni umoristici preferiti (https://fobiasociale.com/cartoni-umoristici-preferiti-31707/)

orange 04-12-2012 20:25

cartoni umoristici preferiti
 
---

Kid Omega 04-12-2012 20:28

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Tra tutti,South Park....cattivissimi :malvagio:

Zanna92 04-12-2012 20:30

Re: cartoni umoristici preferiti
 
South Park....Eric Cartman è il top

Sentry 04-12-2012 20:33

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Senza dubbio South Park. E' il più "coraggioso" e quello che, inaspettatamente, fornisce più spunti di riflessione (sebbene affrontati con una fantastica demenzialità e volgarità), oltre ad essere incredibilmente divertente.

Nel sondaggio avrei citato anche Beavis&Butthead ;)

Zanna92 04-12-2012 20:35

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 936193)
Nel sondaggio avrei citato anche Beavis&Butthead ;)

Non mi piace più da quando sono doppiati dai soliti idioti.

An.dream 04-12-2012 20:37

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Li vedo tutti, ma tra questi preferisco di gran lunga Futurama. Forse perchè è l'unico che ha anche una sorta di trama, e a volte mi rispecchio moltissimo in Fry :mannaggia:

Oda Nobunaga 04-12-2012 20:38

Re: cartoni umoristici preferiti
 
family guy è quello che più mi fa ridere, ma south park è vistosamente spanne sopra tutti.è troppo intelligente e reale nonostante la demenzialità costante

JohnDoe90 04-12-2012 20:38

Re: cartoni umoristici preferiti
 
I primi griffin per l'irriverenza e la comicità particolare, esageratamente demenziale.. Al secondo posto, distaccato di un pelo, south park, che è più spinto.

e poi anche Beavis e butthead :mrgreen:

cancellato11788 04-12-2012 20:40

Re: cartoni umoristici preferiti
 
parco meridionale e i simsonni

Trent 04-12-2012 20:41

Re: cartoni umoristici preferiti
 
I simpson nella loro fase migliore sono superiori a tutto.
Visto che la fase migliore si è però esaurita 10 anni fa circa,tra gli altri direi pure io South Park.
Comunque li vedo e apprezzo tutti-tranne Cleveland.

Invece Beavis and Butthead non mi ha mai strappato manco un sorriso.

Sentry 04-12-2012 20:42

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 936194)
Non mi piace più da quando sono doppiati dai soliti idioti.

A me nemmeno il doppiaggio di Faso e Elio piaceva più di tanto... preferivo il primo (Paolo Rossi-Luigi Rosa)

Dedalus 04-12-2012 20:44

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Futurama über alles.

[Ah, si deve motivare. Ok. È tra tutti quello che più resiste alla riduzione a gag, dalla scena che è possibile rivivere singolarmente.]

Zanna92 04-12-2012 20:46

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 936203)
A me nemmeno il doppiaggio di Faso e Elio piaceva più di tanto... preferivo il primo (Paolo Rossi-Luigi Rosa)

Si anche io,ma con l'ultimo sono scesi proprio in basso,non mi fanno più ridere,sarà perchè ormai li associo ai due che li doppiano,che non ho mai sopportato.

Kid Omega 04-12-2012 20:47

Re: cartoni umoristici preferiti
 
I Simpson comunque in Italia sono stati massacrati,sopratutto a livello di dialoghi...l adattamento del cartone in italiano é una cosa orripilante,Mediaset l ha trasformato da sit-com pungente e irriverente,a semplice e innocuo cartone per bambini....:male:

Trent 04-12-2012 20:51

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Vabbè,ma non si possono guardare con il doppiaggio.
Questo vale per tutti,per le reti italiane cartone=bambini e necessità di proteggere i bambini.
American Dad in italiano pure è una roba agghiacciante.

(anche se per i SImpson il problema è più che Accolla è un megalomane e ama fare modifiche a casissimo)

Kid Omega 04-12-2012 21:00

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 936213)
Vabbè,ma non si possono guardare con il doppiaggio.
Questo vale per tutti,per le reti italiane cartone=bambini e necessità di proteggere i bambini.
American Dad in italiano pure è una roba agghiacciante.

(anche se per i SImpson il problema è più che Accolla è un megalomane e ama fare modifiche a casissimo)

Io ho guardato molti episodi dei Simpson in originale sottotitolati in italiano,e devo dire che rendono 10 volte di più rispetto all adattamento fatto da mediaset.Anche perchè é pieno zeppo di riferimenti alla cultura e allo stile di vita americano,ed effettivamente tradurlo pari pari in italiano non avrebbe avuto senso.Peró sono sempre state censurate le parolacce o i giochi di parole sconci :sisi:....forse solo le prime 2 stagioni in italiano non sono state censurate,e sono un pochetto volgari ^^

mat 04-12-2012 21:01

Re: cartoni umoristici preferiti
 
South Park perché è l'unico che è l'unico rimasto veramente divertente nel tempo. in più anche se purtroppo l'hanno cancellato vorrei nominare Drawn Together.

poi un altro cartone molto sottovalutato ma che vale assolutamente vedere è "Adventure Time" da vedere rigorosamente in lingua originale, le storie sono talmente assurde che ti lasciano sempre a bocca aperta. in oltre sotto la facciata di cartone per bambini si nasconde la storia di una guerra nucleare che è molto interessante.

Sentry 04-12-2012 21:02

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 936213)

(anche se per i SImpson il problema è più che Accolla è un megalomane e ama fare modifiche a casissimo)

:bene:
talmente a caso che poi cambiano anche tra una serie e l'altra (come il giardiniere Willy che nella versione italiana a volte è sardo, a volte irlandese e, pensa un po', qualche volta persino scozzese).

Allocco 04-12-2012 21:02

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Ardua scelta.. mi sa che propendo per I Griffin.
Insomma... i Simpson sono fantastici, soprattutto nelle prime 8 stagioni..
South park è geniale, ma non ha battute da farti spisciare proprio (per dire.. non ne sapre citare)..
Gli altri babbè... qualcosa di bello c'è, ma sono di parecchio sotto in quanto a umorismo, secondo me.

I Griffin sono partiti con una vena comica irriverente e demenziale, e nel corso delle prime stagioni non hanno fatto che migliorare secondo me.
Rimarrà negli annali la battuta sulla foto di famiglia al colloquio di lavoro.

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: :malvagio:

Kid Omega 04-12-2012 21:05

Re: cartoni umoristici preferiti
 
Quote:

Originariamente inviata da mat (Messaggio 936220)
South Park perché è l'unico che è l'unico rimasto veramente divertente nel tempo. in più anche se purtroppo l'hanno cancellato vorrei nominare Drawn Together.

Drawn Together!!!Volgarissimo :applauso:
chi invece conosce o ha mai visto 'odd job jack'?!?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.