![]() |
sarà un caso?
sarà un caso che tutte le ragazze in leggero sovrappeso hanno un viso stupendo?
negli ultimi mesi son uscito con due ragazze, entrambe non mi piacevano affato di corpo, ma avevano un viso stupendo...cavoli... peccato che non mi piacessero per nulla di corpo... Ma anche ragionando e girando per strada, ho sempre notato che quelle in sovrappeso non hanno quasi mai un brutto viso... sarà un caso? |
Re: sarà un caso?
È un caso!
|
Quote:
Quote:
Di 'sta stregua allora si potrebbe anche pensare a tutte le persone brutte di viso ma con un bel corpo. Quote:
Comunque, a che pro queste considerazioni? Cosa si dovrebbe concludere? |
Quote:
Anche a me è capitato di vederne così, che per splendore del viso spiccano tra tutte, ma una volta notato il fisico non me ne faccio un cruccio, mi piacciono comunque tanto.:arrossire: Quote:
Quote:
Un domanda sola: Discussione FS e disturbi?:interrogativo: |
Quote:
Casi che, in modo altamente volgarotto e offensivo, si definiscono butterface. :ridacchiare: |
non è vero che hanno un viso stupendo
è solo che hanno la pelle più liscia e meno rughe, perché essendo in sovrappeso hanno la pelle del viso più 'tirata' infatti se la 'tirano' moltissimo anche loro col sottoscritto :mrgreen: |
Quote:
Semplicemente non vedo nessuna correlazione tra costituzione fisica e lineamenti del viso. |
Sì. Non c'è correlazione tra bellezza/bruttezza e sovrappeso. Una non esclude l'altro.
|
Quote:
|
Quote:
ecco perché un uomo con un bel viso ma sovrappeso ha molte più possibilità di un magro dal viso brutto il viso e lo sguardo sono la cosa più importante nella seduzione |
è decisamente un caso, la bellezza è comunque soggettiva
|
Quote:
Fidati che una persona magra ed una in sovrappeso hanno impatti nettamente differenti, anche se chi ha qualche chilo di troppo è carino. Quote:
|
Quote:
a meno che non sia 300kg si intende eh io intendo un pò sovrappeso non obeso ai massimi livelli |
Penso che sia un caso.
|
Quote:
Io penso di non aver propriamente un bellisimo viso, ma per quanto riguarda il fisico, pur essendo basso (1,70) sono sempre stato bello in forma. Addirittura prima di iniziare l'università quando facevo molto sport avevo una piccola tartarughina :D. Però non ho battuto e non batto chiodo. Invece ho visto conoscenti/amici cicciotteli, ma con un viso carino, non aver mai avuto problemi con donne. Io stesso preferirei una ragazza carina di viso e leggermente cicciottela che l'incontrario. |
Ovviamente sono solo casi.
Il fatto è che lo noti di più perchè la bellezza del viso è in contrapposizione con il fisico non in forma. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una risposta idiota è buttata lì, frutto di pregiudizio verso il prossimo. La speranza è che le risposte date, qualora siano opinabili, non siano anche espressione della persona. Lascio agli altri utenti del forum la scelta sul come classificare questa. Mi limito solo a (riba)dire che, non solo guardo anche il viso, ma, a differenza di molte persone, non è la bellezza che mi coinvolge ma il fascino, ben più complesso da avere. Comunque sono discorsi che hanno ragion d'essere finché si è a letto. Fuori dal letto il tutto perde di significato e ciò che deve letteralmente rapirti e l'anima e la mente della persona e bellezza o costituzione fisica non potranno mai esserne surrogato. |
Non è affatto vero. Forse quelle che ti è capitato di vedere, perchè io ne conosco anche di brutte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |