FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ma si puo essere cosi pessimisti?? (https://fobiasociale.com/ma-si-puo-essere-cosi-pessimisti-31694/)

White Guy 04-12-2012 16:25

Ma si puo essere cosi pessimisti??

ciao a tutti!!!proprio da questa domanda,voglio dire:ma si puo essere cosi pessimisti??!!! cioe io sono una persona pessimista al 100% faccia nera,ombrosa,sorride in modo falso x nn lasciar spazio ad altro..ve lo giuro saranno ANNI che non faccio una VERA risata!!!io non capisco proprio tutto questo mio estremo pessimismo da cosa viene...bah...cosa dite?

SIRWolf 04-12-2012 16:29

Re: Ma si puo essere cosi pessimisti??

beh sei in un sito inerente alla fobia sociale...sarà quello il problema che ti rende pessimista?

chopin6630k 04-12-2012 16:38

Sarai giù di umore, perché forse non ti frequenti con molte persone. ;) Oppure perché non riesci a trovare un senso nella tua vita.

barclay 04-12-2012 16:50

Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 935946)
io non capisco proprio tutto questo mio estremo pessimismo da cosa viene...bah...cosa dite?

Forse sei depresso :pensando:

P.S.— Mi rendo conto che quelle tre parole non ti tireranno su, ma non sapevo che altro dire :nonso:

Markos 04-12-2012 17:21

Quote:

ciao a tutti!!!proprio da questa domanda,voglio dire:ma si puo essere cosi pessimisti??!!! cioe io sono una persona pessimista al 100% faccia nera,ombrosa,sorride in modo falso x nn lasciar spazio ad altro..ve lo giuro saranno ANNI che non faccio una VERA risata!!!io non capisco proprio tutto questo mio estremo pessimismo da cosa viene...bah...cosa dite?

Se non mi ricordo male sei molto giovane...
Non ti sembra un pochettino presto per lasciarsi andare al nero pessimismo?
A titolo personale ti dirò...
Anche mia mamma dice spesso che la faccio soffrire per il fatto che sorrida pochissimo ma cosa posso farci?
Quando ero un adolescente mi hanno letteralmente distrutto (non loro le mie coetanee e i miei coetanei di allora) insegnandomi ad odiare me stesso in primis ed il mondo che mi circonda...
Pian piano ho recuperato ma di botte ne ho continuato a prenderne tante e l'accenno di sorriso che ho recuperato si era nuovamente spento...
Adesso sto nuovamente riprovando a darmi da fare ottenendo qualche piccolo risultato...
Comunque è dura...

Pluvia 04-12-2012 17:41

Quote:

In base al tuo presente e passato, c'è motivo per non esserlo?
Solo tu puoi saperlo.

White Guy 04-12-2012 22:57

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 935969)
Forse sei depresso :pensando:

P.S.— Mi rendo conto che quelle tre parole non ti tireranno su, ma non sapevo che altro dire :nonso:

no,anzi forse e vero..

Peppemetal81 05-12-2012 00:02

Quote:

E' difficile risponderti perche' tu puoi saperlo meglio di tutti noi!;)

BANZAI! 05-12-2012 00:59

Tranquillo, non sei l'unico, io pure mi preoccupo sempre degli aspetti negativi delle cose, invece tengo poco conto di quelli positivi:pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.