![]() |
Credere nell'Angelo Caduto.
Se il male è così vicino a noi, se il dolore e la morte fanno da sempre parte della vita dell'uomo, cosa c'è di sbagliato a credere nell'Angelo Caduto, nell'oscuro sussuratore, in Satana insomma?
|
Re: Credere nell'Angelo Caduto.
Io non credo in nulla, nè nel buon bambin Gesù e neppure in belzebù.
|
Quote:
Boiate. |
La questione non è credere o non credere ma piuttosto è: che c'è di male nel satanismo piuttosto che in altre religioni? (Io non sono nè satanista nè altro, ma non ci trovo nulla di male nel credere al diavolo).
|
Quote:
|
Quote:
quando non sai conoscere, quando hai paura del dubbio, credere diventa necessario credere = non sapere io ovviamente credo in jack il re delle zucche :D |
Quote:
|
Quote:
|
Non ci credo,però per come è ingiusto questo mondo credo più in una divinità maligna che buona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domanda, ma l'angelo caduto si è fatto la bua? Ma gli angeli non erano senza sesso? Con un bovino poi?
Credi pure in satana, basta che non incominci a sgozzare vitelli e sacrificare vergini ( queste ultime lasciale a me! ) |
Quote:
Esiste una cosa chiamata big bang e una cosa chiamata evoluzione della specie. Dopodichè esiste una cosa chiamata "Essere abbandonati a noi stessi e tanti saluti". L'unica forza superiore è la natura che finchè l'uomo non riuscirà a controllarla in toto ci terrà tutti in pugno ma per mere leggi della fisica della chimica o altre robe simili niente di divino, ahinoi. |
Quote:
gli accadimenti della vita invece sono altro, è un discorso lungo e non ho le competenze per spiegarlo qui in tre parole, da cristiano mi affido all'esempio di Gesù, che pur essendo incarnazione di Dio in terra, ne ha passate di tutti i colori qui in questo mondo.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|