FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Non sopportare la propria famiglia (https://fobiasociale.com/non-sopportare-la-propria-famiglia-31619/)

utentex 30-11-2012 03:01

Non sopportare la propria famiglia

Ciao a tutti, volevo raccontarvi di come mi sento in questo momento. Passo le mie giornate chiuso nella mia stanza al pc o a letto...esco solo per mangiare(però evito di sedermi a tavola) o per andare al bagno.In poche parole evito ogni contatto con i miei familiari perchè mi infastidisce la loro presenza.
Appena qualcuno mi rivolge la parola (tra l'altro solo per rompere le scatole) vado subito a richiudermi nella stanza.

Vorrei solamente andare via ...

Ditemi qualcosa ,perchè non ce la faccio più.

SIRWolf 30-11-2012 03:07

Re: Non sopportare la propria famiglia

beh diciamo che più o meno sono ai tuoi livelli...ti faccio il resoconto della mia famiglia. Mio fratello che ha 30 anni ed è casa-lavoro,lavoro-casa. Mia mamma che urla per ogni minima cazzata che succedere in casa e che se spendo soldi mi rompe le palle (soldi ovviamente guadagnati con le mie manine. Mio padre che mi sega le gambe su qualsiasi cosa voglia intraprendere (tipo:suonare chitarra,praticare sport ecc ecc) e di conseguenza mollo tutto sul nascere. Praticamente io mi rintano in stanza per i cazzi miei al pc oppure sono fuori al bar con amici,altre attività in casa non ne svolgo. Ci assomigliamo un pochettino o no? :)

utentex 30-11-2012 03:11

Si direi che ci assomigliamo :) ...addirittura dormo di giorno e sto sveglio la notte per trovare un po di tranquillità

Manuela.tr 30-11-2012 08:41

Potrei aggiungere qualcosa se avessi più'elementi.
La convivenza non e'sempre facile anzi...la convivenza intesa come il vivere insieme ad altre persone (famiglia, amici, fidanzato/a, ecc.).
Sulla via del non ritorno, la soluzione viene da se'.
Interrompere la convivenza.

cosechenonho 30-11-2012 13:20

Sono nella tua stessa situazione...

lizbon 30-11-2012 14:42

anche a me mia madre fa venire sempre l'esaurimento nervoso, mio padre no perchè lo vedo e ci parlo poco ma quando ci sta anche lui...

utentex 30-11-2012 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Manuela.tr (Messaggio 932015)
Potrei aggiungere qualcosa se avessi più'elementi.
La convivenza non e'sempre facile anzi...la convivenza intesa come il vivere insieme ad altre persone (famiglia, amici, fidanzato/a, ecc.).
Sulla via del non ritorno, la soluzione viene da se'.
Interrompere la convivenza.

si,sono sulla via del non ritorno,ma interrompere la convivenza significherebbe andare a vivere come un barbone(e forse sarebbe più divertente)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.