![]() |
mi faceva impazzire....
chi si ricorda questo film? questa ragazza al epoca mi faceva impazzire!!
|
Re: mi faceva impazzire....
Ah ne han fatto pure un film?
Ma è una roba mezza equivoca? Non lo sapevo :o |
L'attriche è Demetra Hampton.
Non mi è mai piaciuta più di tanto, anche perché negli anni '80 l'hairy era in voga ed io sono più amante dello shaved e del fisico più patinato anziché burroso :D Il telefilm è tratto dall'omonimo e famosissimo fumetto erotico di Crepax. |
Quote:
|
Ma se il fisico patatino lo oli e lo fai rosolare vengono le patatine fritte?
|
Quote:
Liuk! cazzo sarai responsabile di miei prossimi giorni di fame e dolorosi crampi allo stomaco vuoto!:male: |
pazzesco, non lo ricordo :o non deve aver avuto successo...
ma non è un film, dai titoli dev'essere una specie di telefilm, di quelli italiani... |
Quote:
Questa serie di telefilm si poteva coniugare alla perfezione con una trasmissione dal titolo "Conviene far bene l'amore" con protagonista Deborah Caprioglio, ancora in versione piuttosto sex... Andava in onda in una tv commerciale (su Circuito Cinquestelle mi sembra...) ed era costituta da vari spezzoni di films più o meno erotici che la bella Deborah legava con un commento a mò di presentazione su un tema. Suo "partner" di trasmissione un robottino che faceva una figura da pirla....infatti si chiamava Pirlik ;) |
bella topa la ragazza!!
|
uuuuh quanti ricordi, ero cotto di lei :D
aspettavo con ansia ogni puntata, andava sempre in seconda serata sul tardino, dopo telefilm tipo "don tonino" o "classe di ferro" .... bei tempi .... sono proprio vecchio mi sa :D http://www.kataweb.it/tvzap/wp-conte...2368-cover.jpg |
Beh, buttala via... :ridacchiare:
Però mi son perso i telefilm, io ero studente.lavoratore, e alla sera c'era poca voglia di vedere la TV... Ma che anni erano? |
Quote:
Psiche... magna tranquilla... :D A proposito, ma sono le 13,00! Beh, anch'io vado a mangiare... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Valentina_(fumetto) Telefilm anni 1989/90 io me lo ricordo benissimo avevo 18 anni come potevo non guardarlo :mrgreen: |
Quote:
|
Me lo ricordo pure io quel telefilm, anche se non lo guardavo.
|
Comunque di fisico niente da dire, ma di viso guardandola bene sembra si sia appena schiantata di muso contro un muro
|
Quote:
|
Quote:
|
Me lo ricordo..mi pare lo facessero il venerdi sera su italia uno dopo le undici...:ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |