![]() |
Da oggi inizia la mia trasformazione!
.....fisica.
Devo arrivare a settembre ed avere l'addome scolpito!! Non ce la faccio piu a stare solo voglio una donna!!!!!! Ormai le provo tutte :cry: |
DAIIII!!!! E' vero che un bell'addome piace ma anche le spalle sono importanti se ti interessa ma vuoi relazionarti un pò o solo .... "altro"?Alla fine le donne non restano con uno per l'addome... ma più per il cervello... e il feeling. Poi fai un pò tu ... E se non sei simpatico ma fai il "cretino" nemmeno per 1ora la trovi una donna(DONNA)!Altre sì.
|
hmmmm interessante teoria....mi spieghi la relazione tra l'addome scolpito e il cervello?
|
Quote:
(Tra un po' mi cacciano fuori). |
Ah si?.....questa non la sapevo, sarebbe interessante farci una ricerca
|
Io credo che per una ragazza l'addome scolpito sia qualcosa che possa far piacere ad alcune di esse, ma che non sia determinante se non a parità di tutti gli altri fattori per la scelta del partner. Per usare una metafora. è come un optional per un auto: per quanto possa essere gradevole, diffcilmente sceglieremmo un'auto solo per esso.
|
direi che c'è un rapporto di proporzionalità inversa fra l'addome scolpito e l'intelligenza delle donne :lol:
o forse sono solo invidioso :roll: |
L'addome scolpito è direttamente proporzionale all'impegno che ci hai messo per ottenerlo. Quindi lo puoi aprezzare solo tu e pochi altri.
|
Quote:
ma poi st'addome scolpito s'è fatto o non s'è fatto? |
Quote:
http://www.public.iastate.edu/~davsh.../werewolf3.jpg |
sei un pò in anticipo a meno che non tu non abbia intenzione di andare al mare di inverno (anche se difficilmente troverai ragazze pronte a guardarti l'addome :D)
|
è un mes del 30 luglio 8)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.