FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Rossore-Eritrofobia Forum (https://fobiasociale.com/rossore-eritrofobia-forum/)
-   -   Ho sconfitto il rossore! (https://fobiasociale.com/ho-sconfitto-il-rossore-31602/)

shycrs 17-11-2018 10:38

Re: Ho sconfitto il rossore!
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2186839)
ok, ma ripeto, tu perchè allora sei ancora sul forum?

E perche non ci dovrei essere? E' importante a mio avviso non stare online tutto il giorno a cazzeggiare, quello si. Ho anche detto che risolvere il rossore non ti fa avere amici, fidanzata ed uscite anche se puo' aiutare.

claire 17-11-2018 11:02

Re: Ho sconfitto il rossore!
 
Il rossore è il meno,il problema è il congelamento mentale.

ansiolino 17-11-2018 18:38

Re: Ho sconfitto il rossore!
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 2186909)
E perche non ci dovrei essere? E' importante a mio avviso non stare online tutto il giorno a cazzeggiare, quello si. Ho anche detto che risolvere il rossore non ti fa avere amici, fidanzata ed uscite anche se puo' aiutare.

io da quel che mi ricordo, fino a che non arrossivo ''a comando'' non avevo paura e mi esponevo, a volte al punto di cercare proprio le attenzioni. Se lo facessi adesso morirei.....
Un conto infatti è sembrare un cazzone perchè si fanno figure di merda (che CHIUNQUE può fare), un conto invece è avere sintomi (chi rossore, chi ha la tremarella, chi suda, ecc) che ti fanno reputare strano o che, in certi casi ti mostrano per quello che non sei

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2186912)
Il rossore è il meno,il problema è il congelamento mentale.

Diciamo che potrebbe dipendere dalle situazioni.
Io da un pò di tempo però, come ho scritto anche in qualche topic passato, sto avendo un pauroso calo mentale e quindi il congelamento mentale non lo avverto più. Quando arrossisco però lo avverto, e se sono particolari situazioni inizio pure a sudare copiosamente e a sentirmi ancor più in imbarazzo

shycrs 17-11-2018 22:00

Re: Ho sconfitto il rossore!
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2187057)
io da quel che mi ricordo, fino a che non arrossivo ''a comando'' non avevo paura e mi esponevo, a volte al punto di cercare proprio le attenzioni. Se lo facessi adesso morirei.....
Un conto infatti è sembrare un cazzone perchè si fanno figure di merda (che CHIUNQUE può fare), un conto invece è avere sintomi (chi rossore, chi ha la tremarella, chi suda, ecc) che ti fanno reputare strano o che, in certi casi ti mostrano per quello che non sei

Guarda che ti capisco benissimo, anche a me mi prendevano in giro ma agendo su quelle tre direttrici di cui ti parlavo prima (nell'ordine: non contrastare il disagio ma accoglierlo facendogli spazio, menefreghismo, piu autostima) il rossore è un ricordo. Non sto dicendo sia semplice ma provaci.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.