FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   adesso sto meglio (https://fobiasociale.com/adesso-sto-meglio-31562/)

tino 27-11-2012 12:55

adesso sto meglio
 
Da quando sono andato con la prostituta (anche se non ho fatto un gran che) Mi sento meglio,mi sono tolto in peso accumulato da anni,forse qualcuno sara contrario ma per me e cosi,adesso so come e fatta una donna in carne e ossa,la mia autostima e salita un po,forse mi sento anche meno timido,mi sento quasi uguale agli altri(sapere come e fatta una donna intendo) d,altronte non potevo aspettare ancora,forse fra qualche mese ci andro ancora per farmi un po di esperienza mi fa star meglio,.............e nel caso che dovessi trovare una ragazza non mi troverei impreparato e piu sicuro
adesso se volete fare polemica fate pure!!
ma cosa avreste fatto se sareste stati nella mia condizione a 38 anni?

Winston_Smith 27-11-2012 12:58

Re: adesso sto meglio
 
Mi pare giusto: dopo il topic sul pre- e quello sull'esperienza, ora c'è il topic sul post- :sisi:
Io ci sono arrivato a 32 anni nella tua condizione, e sicuramente non sarei mai andato a prostitute.

Marco Russo 27-11-2012 13:02

Re: adesso sto meglio
 
Tino secondo me hai fatto benissimo, anche perché un conto è non andare a prostitute per scelta e un altro non andarci per paura.

Io ti suggerisco di riandarci, ma anche di sfruttare la forza emotiva di questo episodio per capirti meglio, per capire come sei riuscito a combattere la tua paura grazie alla tua motivazione, ed estendere questo coraggio ad altri ambiti della tua vita (ad esempio, partecipare ad un raduno :) ).

Inosservato 27-11-2012 13:10

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 929172)
adesso se volete fare polemica fate pure!!

ma nessuno ti ha detto nulla negli altri topic :nonso:

clanghetto 27-11-2012 13:21

Re: adesso sto meglio
 
si sentirà in colpa di aver ceduto alle proprie perversioni. E parte in difesa.

Yumenohashi 27-11-2012 13:21

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 929192)
si sentirà in colpa di aver ceduto alle proprie perversioni. E parte in difesa.

Mmm probabile :pensando:

barclay 27-11-2012 13:22

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 929172)
forse fra qualche mese ci andrò ancora

Non me la sento di dirti «Hai fatto bene/male» :nonso: Attento, però, a non farla diventare una dipendenza :scared:
Quote:

ma cosa avreste fatto se sareste stati nella mia condizione a 38 anni?
Avrei aspettato 41 anni :lingua: Va detto, però, che, a me, la donna m'è praticamente “caduta dal cielo” :innamorato:

Baloordo 27-11-2012 13:56

Re: adesso sto meglio
 
E' una tua scelta. Rispettabilissima. Chi sono/siamo per giudicare? :)

Dylan 27-11-2012 14:05

Re: adesso sto meglio
 
chi non ha mai peccato scagli la prima pietra :sisi:

Kid Omega 27-11-2012 14:13

Re: adesso sto meglio
 
Tino hai fatto benissimo :)
anche a me fa stare meglio andarci,però nel breve periodo...dopo qualche giorno che ci sono andato torna la depressione e sono punto e a capo :testata:

Halastor 27-11-2012 15:18

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 929206)
E' una tua scelta. Rispettabilissima. Chi sono/siamo per giudicare? :)

E' stata una sua scelta. Finirei la frase qua. Che sia rispettabile o meno.. dipende da chi la valuta. Se ad esempio la sua futura ragazza lo venisse a sapere sarebbe un motivo, a mio parere, valido per lasciare.

Peppemetal81 27-11-2012 15:31

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 929172)
Da quando sono andato con la prostituta (anche se non ho fatto un gran che) Mi sento meglio,mi sono tolto in peso accumulato da anni,forse qualcuno sara contrario ma per me e cosi,adesso so come e fatta una donna in carne e ossa,la mia autostima e salita un po,forse mi sento anche meno timido,mi sento quasi uguale agli altri(sapere come e fatta una donna intendo) d,altronte non potevo aspettare ancora,forse fra qualche mese ci andro ancora per farmi un po di esperienza mi fa star meglio,.............e nel caso che dovessi trovare una ragazza non mi troverei impreparato e piu sicuro
adesso se volete fare polemica fate pure!!
ma cosa avreste fatto se sareste stati nella mia condizione a 38 anni?

Hai ragione,non si puo' aspettare in eterno perche' noi non siamo eterni...

Melancholia 27-11-2012 15:33

Re: adesso sto meglio
 
Difficile giudicare, anche se come dice Halastor, se venissi a sapere che il mio fidanzato in passato è andato con una prostituta, ci rimarrei decisamente male.

LeonardKraditor 27-11-2012 15:38

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 929238)
E' stata una sua scelta. Finirei la frase qua. Che sia rispettabile o meno.. dipende da chi la valuta. Se ad esempio la sua futura ragazza lo venisse a sapere sarebbe un motivo, a mio parere, valido per lasciare.

Una ragazza che appartiene al futuro non può pretendere di essere parte del passato di un uomo.

Blackrose 27-11-2012 16:39

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 929255)
Una ragazza che appartiene al futuro non può pretendere di essere parte del passato di un uomo.

ma è liberissima di giudicare le scelte che ha fatto lui in passato e decidere se continuare la storia o meno.

Winston_Smith 27-11-2012 16:42

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 929336)
ma è liberissima di giudicare le scelte che ha fatto lui in passato e decidere se continuare la storia o meno.

Purché si vada con prostitute volontarie e non forzate/schiavizzate e lo si faccia mentre si è single, non vedo quale sia il problema.
Un po' comodo, altrimenti, sparare sentenze su persone che hanno dovuto aspettare 38 anni per avere un rapporto sessuale con una donna.
Specialmente nel caso in cui tali facili condanne siano pronunciate da persone che quel particolare tipo di problema non sanno neanche cosa sia...

Sverso 27-11-2012 17:35

Re: adesso sto meglio
 
macchè giudicare che intere generazioni di maschi sono andati a puttane anzi dovevi andarci molto prima

la società moderna è il male

tino 27-11-2012 17:54

Re: adesso sto meglio
 
difatti ce ne un sacco di gente che va a puttane ma non lo dice!!:mrgreen:

Dylan 27-11-2012 17:59

Re: adesso sto meglio
 
tanto con sta crisi bene o male stiamo andando a puttane un pò tutti:miscompiscio:

barclay 27-11-2012 18:32

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 929336)
ma è liberissima di giudicare le scelte che ha fatto lui in passato e decidere se continuare la storia o meno.

Quali altre opzioni aveva Tino?! :miodio: Non credo proprio si possa dire che lui abbia SCELTO di essere sociofobico :huh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.