FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   L'ultimo film che avete visto (https://fobiasociale.com/lultimo-film-che-avete-visto-31559/)

AloneInTheDARK 27-03-2013 23:44

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Gli_Occhi_di_Giulia
voto 6 massimo 6 e 1/2

y 28-03-2013 00:52

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Lettere da Iwo Jima.
Bello. Mi piacciono i film dove si vede il lato umano dei vari popoli. Perché alla fine siamo tutti stranieri pur essendo tutti uguali. :|
Chissà se un giorno la gente lo imparerà... :/

GiuseppeSport 28-03-2013 16:15

Re: L'ultimo film che avete visto
 
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/48525.jpg

Che brutto sto film, non l'ho manco finito di vedere tutto.

lonely heart 28-03-2013 16:27

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Ieri ho visto per la terza volta Pulp Fiction

GiuseppeSport 28-03-2013 22:23

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Questo film l'avevo già visto ma non me lo ricordavo e l'ho rivisto.
http://imghost.oureview.it/images/2013/01/25/Ae9El.jpg

LeonardKraditor 28-03-2013 22:28

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1036405)
2 film iniziati e visti solo per metà, picht black e eagle eye

Ma due mezzi film fanno un film intero?

:mrgreen:

unmalatodicuore 28-03-2013 22:36

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Ieri a tarda notte ho visto La doppia vita di Veronica, e mi sono innamorato follemente dell'attrice

Blur 28-03-2013 22:37

Re: L'ultimo film che avete visto
 
inception che è diventato il mio film preferito :innamorato:

lonely heart 29-03-2013 00:33

Re: L'ultimo film che avete visto
 
"Chef" con Jean Reno e "50 volte il primo bacio"

y 29-03-2013 01:37

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Departed, il bene e il male. Reggia di martin scoregge.

Bello.
Il buono lo sfottono e lo maltrattano tutto il tempo, fa una vita di cacca, sta sempre sul filo del rasoio, e alla fine lo fanno fuori.
Il cattivo fa una vita da signore, prendendo per il culo tutti, e con gran fatica in qualche modo riesce finalmente ad avere la compiacenza di farsi sparare sul finale (quindi stessa fine dell'altro ma ha fatto una vita migliore).
E in mezzo una bella ragazza che va col cattivo figo (of course), c'ha un momento di sbandamento per il buono (con cui tradisce il cattivo figo), ma poi torna dal cattivo lasciando il buono nella merda. Naturalmente alla fine capisce che è stata una scema, ma è troppo tardi. E piange disperata.
Bello bello bello.
:|

Rick Blaine 29-03-2013 01:40

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 1036654)
Reggia di martin scoregge.

:o:o:o


.....

y 29-03-2013 01:41

Re: L'ultimo film che avete visto
 
vabbè, dai, era na battuta... :P

Rick Blaine 29-03-2013 01:46

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 1036658)
vabbè, dai, era na battuta... :P

Ma il resto non mi sembrava molto lusinghiero... Non era sarcasmo? :pensando: Ne sarei felice se non lo fosse. :)

y 29-03-2013 01:53

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Nono, il film è bello. Niente da dire. Se lo fanno ancora su un canale decente me lo registro. :)

Il sarcasmo nel mio commento c'era, ma solo un pochino, dal punto di vista sociofobico. Sai, il cattivo premiato e il buono che se la piglia sempre in quel posto... quelle cose lì... :P
Ma (a parte il solito fastidio per la scena di pre-sesso, che per fortuna è durata poco) il film mi è piaciuto davvero. Lo consiglio. ^^

Yumenohashi 29-03-2013 03:38

Re: L'ultimo film che avete visto
 
La madre come volevasi dimostrare era una boiata

Claudio93 29-03-2013 03:49

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Planet Terror ieri alle 2 su rete 4, un film splatter irritante e disturbante, quindi è un buono splatter (stupidità ed esplosioni di sangue sono i pilastri del genere).

Dylan 29-03-2013 11:54

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1036740)
La madre come volevasi dimostrare era una boiata

Non è vero, l'ho visto al cinema l'altra settimana ed é carino :moltoarrabbiato::mrgreen:

Vattelapesca 29-03-2013 12:14

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Frankenweenie, una vita che non guardavo film ma quelli di Tim Burton lasciano sempre una certa inquietudine e ne vale la pena

GiuseppeSport 29-03-2013 13:32

Re: L'ultimo film che avete visto
 
http://www.imagerip.net/images/locandlnl.jpg

Wolferstein 29-03-2013 14:10

Re: L'ultimo film che avete visto
 
Ieri sera alla tv ho vistio un film di Martin Scorsese: the departed. Una trama avvincente condita da ottime interpretazioni di grandi attori. Jack Nicholson e Leonardo Dicaprio su tutti, un pochino sotto Matt Damon e molto bene alcuni comprimari come Mark Wahlberg, Martin Sheen e Vera Farmiga. Il film è tutta un inseguimento al gatto con il topo o meglio una sfida tra un poliziotto infiltrato nella mafia Irlandese (Di Caprio) e un dipendente del boss (Jack Nicholson) della mafia Irlandese (matt Damon). E' presente un continuo gioco d' identità fittizie che si scontrano e s'inseguono per tutta la durata del film, ognuna spinta o dal proprio tornaconto personale (per cui si arriva persino a tradire il proprio boss) oppure da una ricerca di rivalsa sociale (Di Caprio viene dai bassifondi di Boston e la sua famiglia è considerata feccia della società). Non vi è contrapposizione netta tra giustizia e criminalità ma una sorta di gioco dove ogni mezzo è lecito per arrivare al proprio obiettivo e in cui
nessuno ha il timore di sporcarsi le mani( o di farle sporcare ai propri subalterni salvo poi tradirli). In pratica è un "gioco" autodistruttivo in
cui ognuno elimina sia i propri "nemici" ma anche i propri alleati e arriva persino alla negazione di una parte di se autentica (Il personaggio di Di Caprio è costretto a sedute da una psichiatra e non solo per "travestimento"
mentre Damon riesce a fingere molto bene solo sul lavoro ma nella "sfera privata" mostra tutta la sua tensione e insicurezza. ne consegue che alla fine di questo "gioco" non ci saranno nè vinti ne vincitori ma solo (pochi) sopravvissuti. Un film da vedere sicuramente!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.