![]() |
Mio fratello mi ha tradito mettendosi con una ragazza che mi piace.
Che incazzatura, non me lo sarei mai aspettato da mio fratello, pensavo che di mio fratelo potevo fidarmi ciecamente e invece non è andata così.Mio fratelo è sempre stato "avvantaggiato" in quanto ha sempre frenquentato "cani e porci", non ha mai avuto problemi a socializzare.Io invece, mi son sempre chiuso in me stesso, ho sempre avuto paura.Passato un preciso arco di tempo avevo dimenticato il motivo.Ma ora grazie a mio fratello me ne sono ricordato benissimo :male: . Per una volta che frequentavo qualcuno, che avevo una speranza nel mondo mi becco uno schiaffo morale non indifferente.Bha, a questo punto aspetto che mi arrivi il super pc da 1600€ (la settimana prossima) mi "azzecco" al pc e il prossimo che si lamenta della mia situazione di hikikomori....che sia mio padre o mia madre o un mio amico, o mio fratello gli tiro un cartone in faccia....:moltoarrabbiato:
Voi cosa fareste al mio posto? Secondo voi sto facendo male a reagire così? Perdonatemi per il mio italiano, ma son così incazzato che non riesco nemmeno a battere sulla tastiera.....:( Consigliatemi vi prego.... |
Re: Mio fratello mi ha tradito mettendosi con una ragazza che mi piace.
Tuo fratello sapeva che questa ragazza ti piaceva?
Ad ogni modo, se lei si è messa con lui significa che non le interessavi, quindi anche senza tuo fratello di mezzo non sarebbe cambiato molto (ovviamente capisco che vedere di continuo lui con lei è una bella botta). |
Quote:
|
Quote:
|
non è tradimento se non lo sapeva..
il che non toglie che sia una bella rottura, capisco la tua sofferenza e nessuno ti toglie il diritto di starci male, però di certo non puoi prendertela con tuo fratello |
Quote:
Antyspeed ma tu hai fatto capire a questa ragazza quello che provi per lei?Forse hai aspettato troppo,e' successo anche a me e lei si e' messa con un'altro.Ma non ho fratelli io,solo 2 sorelle. |
Quote:
Per le notti in bianco beh si potrebbero scrivere libri.Io stesso che non sto male praticamente mai(anche perche' curo molto la mia alimentazione per stare bene)un giorno da quanto stavo male per una ragazza che non ricambiava i miei sentimenti 10 minuti dopo aver mangiato da quanto male stavo sono andato in bagno e ho vomitato tutto quello che avevo mangiato.Avevo 23 anni ma ricordo come fosse ieri... Ho fatto qualcosa di male per meritarmi cio'?Non credo.Ti rispondono:"E' la vita.Vedrai che si sistema tutto col passare del tempo".Si come no,ma vaf. |
Quote:
Se uno ha successo voi dite ha fatto tutto giusto,se uno non riesce a fidanzarsi con quella che gli piace invece ha sbagliato tutto.Troppo semplice dirlo dopo.E' come giocare la schedina sapendo i risultati. La colpa e' della timidezza,certo puo' essere ma perche' lui e'timido e il fratello no? |
Sono questioni su cui difficilmente potrai essere creduto o capito. Un consiglio: allontanati. Da tutto e tutti quelli di cui non hai scelto tu di circondarti. Ricrea la tua vita.. da zero, se necessario.
|
Quando c'è di mezzo una donna, non fidarti neanche di tuo fratello :unsure:
|
io nn ci vedo nulla di strano , probabilmente tuo fratello è stato più diretto o probabilmente non interessavi a lei , guarda il lato positivo meglio averla persa con tuo fratello che con un amico , a volte la nostra frustrazione ci fa scordare che anche le ragazze possono scegliere , lei ha scelto.
|
Quote:
Se non fossi ateo, dovrei ringraziare Dio ogni giorno perché ho una sorella etero http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=686 |
Quote:
|
Beh io direi che una parte di colpa ce l'ha anche la ragazza, se l'ha fatto con tuo fratello ci son buone probabilità che magari andando avanti non si sarebbe fatta scrupoli a far lo stesso con chicchessia.
Certo tuo fratello ha peccato un po' di insensibilità nonostante l'abbia saputo dopo poteva lasciarla perdere, se è vero che è un uomo di mondo avrebbe potuto trovarsene un'altra. |
Quote:
La domanda di rito che faccio è: perché Tizio dovrebbe dare la precedenza a Caio e farsi da parte? Alla fine se Sempronia sceglie Caio anziché Tizio, vuol dire che era interessata di più a lui... |
Uhm, il fratello non sapeva che questa ragazza piaceva all'autore del topic.
Lei lo sapeva di piacergli? Perché se no, si sta discutendo del nulla, pur trattandosi certamente di una situazione difficile: gli altri non possono indovinare le nostre intenzioni se non ricevono indicazioni da parte nostra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi riesce più facile odiare l'uomo che mi porta via la donna che la donna stessa (nonostante da certi miei post non sembrerebbe) :blink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |