FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   non ridere mai (https://fobiasociale.com/non-ridere-mai-31546/)

orange 26-11-2012 20:35

non ridere mai
 
---

Halastor 26-11-2012 20:53

Re: non ridere mai
 
No non mi è mai capitato di ridere per imbrarazzo... rido solo quando c'è qualcosa su cui ridere.. e il fatto che ce ne siano poche, non dipende da me. Mi è stato fatto notare in passato da persone di cui non ricordo i nomi nè i volti.

Muad'dib 26-11-2012 21:04

Re: non ridere mai
 
Si, me l'hanno fatto notare in più di un'occasione.

Rido molto raramente, se qualcosa fa ridere nella maggioranza dei casi sorrido, o al massimo la "risatina muta" (non so se mi spiego...)

Ridere per imbarazzo non mi è mai capitato.

Barcollo 26-11-2012 21:09

Re: non ridere mai
 
rido spesso, a volte anche fingendo, per attirare la simpatia delle altre persone ma a volte vengo scoperto e non è una cosa bella...ma in generale nonostante i mille problemi che ho,mi piace ridere :bene:

Marco Russo 26-11-2012 21:10

Re: non ridere mai
 
mi è capitato di ridere per imbarazzo... stendiamo un velo pietoso :miodio:

iwannabemade 26-11-2012 21:18

Re: non ridere mai
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 928559)
Vi è mai stato fatto notare che non ridete mai?

Ultimamente me lo dice mia madre.

Pillola Magica 26-11-2012 21:24

Re: non ridere mai
 
Purtroppo c'è poco da ridere

Yumenohashi 26-11-2012 21:28

Re: non ridere mai
 
Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 928597)
Rido tutti i giorni, anche da solo. Il problema che non c'è niente da ridere... quindi ci deve essere qualche problema.

Ahahahahahah beh sta cosa mi ha fatto ridere giusto per rimanere in tema :mrgreen:

Betsy Cherry 26-11-2012 21:33

Re: non ridere mai
 
A scuola me lo dicevano. "Ma tu sei sempre seria? Non fai mai la deficiente?".
Ma la mia serietà era data dal fatto che non mi sentivo a mio agio. Anzi, mi sentivo proprio un aliena sbarcata sulla terra.
Col tempo sono riuscita ad aprirmi e non ho più questo problema.

Comunque a tutti capita di non riuscire a smettere di ridere, anche a me è successo. La cosa imbarazzante è che nonostante ti stai divertendo un mondo, risulto una malata mentale...

Suttree 26-11-2012 21:33

Re: non ridere mai
 
In passato si, ora non più o comunque raramente..forse sono migliorato:nonso:

Halastor 26-11-2012 21:36

Re: non ridere mai
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 928598)
Ahahahahahah beh sta cosa mi ha fatto ridere giusto per rimanere in tema :mrgreen:

hahahaha io non rido hahha mai hahaha per imbarazzo hahaha

a.a.a 26-11-2012 21:47

Re: non ridere mai
 
Non mi è mai capitato,però non rido spesso,ma alcune volte mi capita di ridere ma non quando sto in mezzo a tanta gente.

Emil 26-11-2012 22:00

Re: non ridere mai
 
Si mi è stato fatto notare più di una volta soprattutto in famiglia, come se mi si volesse dire: <<Hei! la vita è bella, sorridigli!>>.
Quando me lo fanno notare vorrei poter rispondere: <<Ho per caso la faccia di uno che ha qualcosa per cui ridere?>>

Per quanto riguarda la risatina isterica, mi è capitato qualche volta di ridere a "vanvera" in situazioni di disagio o di tensione emotiva... una specie di valvola di sfogo. Fortunatamente la maggior parte delle volte riesco a controllarmi.

lizbon 26-11-2012 22:12

Re: non ridere mai
 
sì mi è stato fatto notare che rido e sorrido poco...

Rasko 26-11-2012 22:33

Re: non ridere mai
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 928679)
a proposito di risate fuori luogo, ricordo le mie amiche che dicevano che a loro sembrava che gli venisse tipo da ridere nei momenti in cui sarebbe stato meno adatto tipo quando si è in una situazione di estrema serietà perché è accaduto qualcosa di molto triste e si sta tutti tantissimo seri....

in realtà è piuttosto comune. Ho letto in un libro di cnv, che il riso libera endorfine che autoanestetizzano il cervello, in pratica se non riesci o non vuoi accettare un determinato evento scioccante ti viene l'impulso di ridere.

Marco Russo 26-11-2012 23:30

Re: non ridere mai
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 928693)
in realtà è piuttosto comune. Ho letto in un libro di cnv, che il riso libera endorfine che autoanestetizzano il cervello, in pratica se non riesci o non vuoi accettare un determinato evento scioccante ti viene l'impulso di ridere.

esatto. e funziona. Però bisogna essere in due a ridere, se uno ride e l'altro piange.... funziona meno.:miodio:

Dylan 26-11-2012 23:34

Re: non ridere mai
 
Più che non ridere, non sorrido MAI. Provo un senso di disagio enorme quando devo fare foto e mi dicono di sorride. Odio vedere la mia immagine che sorride..

BlinkStalker 27-11-2012 00:49

Re: non ridere mai
 
io rido sempre, anche quando non c'è nulla da ridere, tipo stamattina un ragazzo ha fatto un commento sul lavoro che faccio, io non sapendo cosa rispondere(visto che era un mezzo complimento) gli ho lanciato un fintissimo sorriso.

Heisenberg 27-11-2012 03:14

Re: non ridere mai
 
Quote:

Originariamente inviata da revenge (Messaggio 928770)
Più che non ridere, non sorrido MAI. Provo un senso di disagio enorme quando devo fare foto e mi dicono di sorride. Odio vedere la mia immagine che sorride..

Stessa situazione

Peppemetal81 27-11-2012 09:34

Re: non ridere mai
 
Mi è stato fatto notare alcune volte che rido molto poco.E i motivi per farlo sembrano diminuire col passare degli anni...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.