![]() |
Ho perso 10 euro !
non riesco a capire dove cazzo sono finiti :testata: sto' cercando ovunque e menomale che avevo il giubbotto con le tasche! è assurdo tutte a me succedono l'altro giorno passando sull'asfalto appena gettato a cavolo di cane come al solito, mi scheggiato il parabrezza della macchina :miodio:...possibile che ogni santo giorno mi devo avvelenare ??? :moltoarrabbiato:
scusate lo sfogo. |
Re: Ho perso 10 euro !
A me era successo con 50 euro.. ho cercato la banconota ovunque e poi, quando ormai ero convinta di averla persa, l'ho trovata sulla scrivania in camera.. :miscompiscio:
|
va be dai, basta che non perdi 10 al giorno :ridacchiare:
|
Che strano...io ho trovato 10 euro!! :sisi:
|
vabbè ma che problema c'è :nonso: ti vendo io una banconota da 10 oppure 2 da 5 :bene:
:pensando: al prezzo di 12 euro :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
ah ma non avevo notato il nick :D sei Gastone, il minimo che ti può succedere è trovare i soldi per terra :mrgreen: |
Le ho rubate io..sorry man.
|
so che scazza ma alla fine non son tanti dai
|
Ma direi che poteva andarti molto peggio, a meno che non avessi solo quelli e dovessi farteli bastare fino a fine mese owiamente!
|
Io ho dato 1000 euro a una persona durante un periodo di difficoltà... il tipo non conosce la definizione di riconoscenza, perciò è come se li avessi persi.
Inutile dirti che se durante la mia giornata lo incontro, non lo guardo neanche in faccia. |
Quote:
|
Quote:
Ti dico solo che il tipo è entrato a far parte della mia famiglia... l'ho fatto solo per non perdere l'armonia all'interno della stessa, ma è stato sempre un grandissimo errore e lui resterà sempre una grandissima fava. |
che giornata di m.. oggi ragazzi non vi dico, adesso ci si è messa anche la masterizzazione che non va,son 3 ore che sto' davanti al PC,cos e pazz :mannaggia:
|
Quote:
|
mi unisco al tuo sfogo, io non mi son persa banconote ma è da un bel po' che cerco un oggetto e non riesco a trovarlo, ho messo sotto sopra buona parte della casa e niente...:testata: ho pensato e ripensato a dove potrei averlo messo, ma in tutti i posti possibili non c'è...devo farlo saltare fuori a tutti i costi...
|
mah speriamo bene, intanto un'altra notte va via...
|
Vinti l'altro ieri 20 euro al gratta e vinc(e lo stato). La fine del mondo si sta avvicinando davvero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |