FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   malore (https://fobiasociale.com/malore-31520/)

gastone 26-11-2012 00:22

malore

buonasera,avevo ansia anticipatoria e senso di inadeguatezza con le donne,cosi ho cominciato a farmi portare dalle prostitute per perdere la verginita, pero un mattino sono stato malissimo dopo un esperienza sessuale con una meritice che avevo avuto la sera prima,mi chiedo perche?mi ero svegliato con una grande angoscia nello stomaco

gastone 27-11-2012 21:50

Re: malore

:testata:aoooooooo qualcuno me risponde:piangere:????

Inosservato 27-11-2012 21:57

scritta così è troppo vaga come cosa, possono esserci migliaia di motivi, sia psicologici che esclusivamente fisici (dalla peperonata con le cozze della sera prima ad un farmaco in sovradosaggio)
non è detto che i due fatti ( il malore e la meretrice) siano collegati

cancellato11905 27-11-2012 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 929693)
scritta così è troppo vaga come cosa, possono esserci migliaia di motivi, sia psicologici che esclusivamente fisici (dalla peperonata con le cozze della sera prima i

:D Questa e troppo da ridere .

Sara' l'agitazione che e' esplosa il giorno dopo :sisi::ciao:

Kid Omega 27-11-2012 23:53

Boh...sensi di colpa?:interrogativo:

Peppemetal81 28-11-2012 01:11

Quote:

Originariamente inviata da gastone (Messaggio 927836)
buonasera,avevo ansia anticipatoria e senso di inadeguatezza con le donne,cosi ho cominciato a farmi portare dalle prostitute per perdere la verginita, pero un mattino sono stato malissimo dopo un esperienza sessuale con una meritice che avevo avuto la sera prima,mi chiedo perche?mi ero svegliato con una grande angoscia nello stomaco

Penso che sia dovuto al fatto di aver perso la verginita' tramite un rapporto sessuale senza sentimenti...

gastone 28-11-2012 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 929922)
Penso che sia dovuto al fatto di aver perso la verginita' tramite un rapporto sessuale senza sentimenti...

potrebbe anche darsi

gastone 28-11-2012 16:18

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 929776)
:D Questa e troppo da ridere .

Sara' l'agitazione che e' esplosa il giorno dopo :sisi::ciao:

aho ma che ciai da ridere idiota!:moltoarrabbiato:

gastone 28-11-2012 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 929693)
scritta così è troppo vaga come cosa, possono esserci migliaia di motivi, sia psicologici che esclusivamente fisici (dalla peperonata con le cozze della sera prima ad un farmaco in sovradosaggio)
non è detto che i due fatti ( il malore e la meretrice) siano collegati

non prendevo ancora farmaci allora:nonso:

a.a.a 28-11-2012 16:20

Quote:

Originariamente inviata da gastone (Messaggio 927836)

A me è successa una cosa simile,dopo che sono andato con una prostituta,ho avuto l'ansia i giorn successivi ,penso che mi è successa questa cosa,un pò perchè pensavo mi aiutasse invece non è cambiato nulla come pensavo.Nel tuo caso non so da che dipenda.

Blackrose 28-11-2012 17:39

è una cosa strana, è un attacco di panico forse? ma bisognerebbe capire perchè

cancellato11905 28-11-2012 20:29

Quote:

Originariamente inviata da gastone (Messaggio 930348)
aho ma che ciai da ridere idiota!:moltoarrabbiato:

Idiota sarai tu !:moltoarrabbiato:,rileggi quello che ho scritto ,sorridevo per la battuta di Inosservato ,non per il tuo malore !.Certi aggettivi gratuiti tienili per te.

Roy 28-11-2012 20:43

Ci sono miliardi di motivi per cui una persona, indifferentemente che sia di genere maschile o femminile, decide di intrattenere rapporti sessuali a pagamento.
In modo indirettamente proporzionale alla tua rigidità morale crescerà il senso di beatitudine.
A meno che non diventi un vizio, non ci vedo niente di male... però se la cosa ti crea problemi di questo tipo e, una volta che ti sei accertato che i problemi nascono da questo, ti consiglio di smettere. Per un semplice motivo: la sessualità non dovrebbe mai essere repressa e dovrebbe sempre essere vissuta in modo sereno e naturale.

gastone 28-11-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 930352)
A me è successa una cosa simile,dopo che sono andato con una prostituta,ho avuto l'ansia i giorn successivi ,penso che mi è successa questa cosa,un pò perchè pensavo mi aiutasse invece non è cambiato nulla come pensavo.Nel tuo caso non so da che dipenda.

mignottaro!ahahahahahahha:D

gastone 28-11-2012 22:09

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 930578)
Idiota sarai tu !:moltoarrabbiato:,rileggi quello che ho scritto ,sorridevo per la battuta di Inosservato ,non per il tuo malore !.Certi aggettivi gratuiti tienili per te.

a vabbe allora scusa:mannaggia:

Ravanello 28-11-2012 23:15

Quote:

Moderiamo i termini per favore.
---Messaggio di moderazione---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49.