![]() |
malore
buonasera,avevo ansia anticipatoria e senso di inadeguatezza con le donne,cosi ho cominciato a farmi portare dalle prostitute per perdere la verginita, pero un mattino sono stato malissimo dopo un esperienza sessuale con una meritice che avevo avuto la sera prima,mi chiedo perche?mi ero svegliato con una grande angoscia nello stomaco
|
Re: malore
:testata:aoooooooo qualcuno me risponde:piangere:????
|
scritta così è troppo vaga come cosa, possono esserci migliaia di motivi, sia psicologici che esclusivamente fisici (dalla peperonata con le cozze della sera prima ad un farmaco in sovradosaggio)
non è detto che i due fatti ( il malore e la meretrice) siano collegati |
Quote:
Sara' l'agitazione che e' esplosa il giorno dopo :sisi::ciao: |
Boh...sensi di colpa?:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è una cosa strana, è un attacco di panico forse? ma bisognerebbe capire perchè
|
Quote:
|
Ci sono miliardi di motivi per cui una persona, indifferentemente che sia di genere maschile o femminile, decide di intrattenere rapporti sessuali a pagamento.
In modo indirettamente proporzionale alla tua rigidità morale crescerà il senso di beatitudine. A meno che non diventi un vizio, non ci vedo niente di male... però se la cosa ti crea problemi di questo tipo e, una volta che ti sei accertato che i problemi nascono da questo, ti consiglio di smettere. Per un semplice motivo: la sessualità non dovrebbe mai essere repressa e dovrebbe sempre essere vissuta in modo sereno e naturale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |