![]() |
Mi presento
Ciao a tutti. Sono una ragazza di 29 anni, disoccupata da qualche mese. Fin da piccola, a partire dalle elementari, ho avuto problemi di timidezza e molte difficoltà nei rapporti con i compagni. A 14 anni ho iniziato a soffrire di ansia e depressione. Per questi problemi ho iniziato ad essere seguita da uno psicologo. Qui mi è stato poi detto, che soffro di fobia sociale. Dopo la scuola, a causa di una serie di delusioni e difficoltà anche in ambito lavorativo, il problema è notevolmente peggiorato. Ora mi trovo sola poichè le poche amicizie che avevo sono finite e ho enormi difficoltà a farmene di nuove. Sul piano lavorativo faccio molta fatica ad affrontare i colloqui e anche a rapportarmi con i colleghi. Sto comunque continuando a provare a migliorare la situazione, anche se è davvero difficile. Spero di potermi confrontare insieme a voi per avere un aiuto ad affrontare meglio il problema.
|
Re: Mi presento
Ciao e benvenuta :)
|
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta! :)
|
Benvenuta.
|
benvenuta :)
|
Benvenuta!
|
Ciao e benvenuta nel forum! :bene:
|
Benvenuta :D
|
Benvenuta :bene:
|
Ciao lara, benvenuta! ;)
|
benvenuta!
|
Ciao, benvenuta :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
Ciao!Per cercare amici vai nella sezione contatti,trova persone della tua regione e poi c'e'pure la sezione raduni,domenica scorsa ne abbiamo fatto uno bello a bologna.
|
Benvenuta! :applauso:
|
http://emoticonforum.altervista.org/...saluti/124.gif :applauso::applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |