![]() |
news non ci crederete!!
:mrgreen: andato a troie (non scopata)
ieri sera dopo vari ripensamenti vado fuori citta,e passo davanti ad una rotonda e li ci sono due ragazze giovani prostitute,passo,una,su,.tre volte aspetto che si calmi un po il traffico................decido!! mi fermo!!! la carico.......agitazione alle stellle lei mi tranquillizza,giovane carina simpatica,andiamo nel luogo indicato da lei,mi fermo e noto dallo specchietto una punto che mi segue e mi punta i fari si ferma dietro me.......io penso ci sono beccato.......i caramba!!! invece no era una vettura che doveva fare manovra strada stretta!!, inizia pompino con profilatico +toccamenti vari 20 euro tutto durato poco causa agitazione la riporto indietro fermandomi un po prima e la saluto le mi dice eri troppo agitato:mrgreen: conclusiono positive giovane carina simpatica, pulita ti metteva a tuo agio conclusioni negative luogo imbosco ad alto rischio beccaggio (AGITAZIONE) un po frettolosa nei lavori per finire...anche se non ho trombato mi sono tolto uno sfizio di sapere come e fatta una donna!! la mia autostima e cresciuta di un punto!! |
Re: news non ci crederete!!
Alla fine l'hai fatto!:sisi:
|
Bravo tino :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei dovuto andare fuori città?
Nella mia città ci sono praticamente in ogni quartiere, da quello più popolare a quello più costoso. |
bravo, appoggio.
|
Basta che se alla prossima inforni non sparisci dal forum!
|
comunque non so se ci andro un altra volta!! si rsichia troppo!! se vengo beccato rischi anche una denuncia!!
|
Bravo finalmente :applauso:
|
Solo 20 Euro Tino? A roma mi sembra di ricordare siano più care
|
lo so anche se non ho scopato non potevo aspettare ancora......per sapere come e fatta una donna!!
|
Quote:
|
quanto costa?
|
Quote:
|
Bravo tino :)
|
e se il 21 docembre dovesse venire la fine del mondo? non sapevo come era fatta una donna!!
|
Fatto bene tino,meglio con una prostituta,che aspettare che qualche menosa del caiser si degnasse di rivolgere qualche attenzione.
|
Quote:
Stima. |
Io credo che l'industria delle puttane nella prima metà di dicembre avrà un picco mai visto prima in effetti :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |