![]() |
curiosità? oh yeah
Abbattendo le distanze spaziali e temporali ( :!: )
chi vi piacerebbe incontrare live degli utenti di questo forum e vedere che razza di faccia si cela dietro nick e avatar? |
La mia curiosità è per un maschio e per una femmina. Per il maschio Nichilista e per la femmina la mitica Paule. E comunque molti altri... spero almeno i romani di conoscerli presto !! :cry:
|
perchè nn rispondi prima tu??
Cmq, innanzitutto io avrei voglia di conoscere Lyra, e sarei curioso di incontrare Tino, Kai, Inadatto |
Quote:
x dirmi cosa?parlare di donne? :D |
Re: curiosità? oh yeah
Quote:
curiosità, perchè hai scritto "oh yeah" ? |
Quote:
|
ah io voi incontare kheshiah,visto che ha scritto che tromba tutti i giorni col suo fidanzato ,per vedere se è veramente così gnocca :lol: :lol:
|
Quote:
Secondo me è un uomo. Auguri. |
Quote:
:o comunque mi interessate tutti da scopazzi a rectius74(ma dov'è?),ma un occhio di riguardo (ma solo quello,tranqui) per : CANTINIERE CALIMERO REDMAN :lol: IMMORALE TINO ICEK cmq non vi ho detto il vero motivo della mia registrazione : sto cercando mio fratello che non vedo dalla nascita e tutti gli indizi raccolti mi portano qui mezzavoi. un idea già me la sono fatta presto farò il nome (come l'avvocato Taormina :) ) |
a me inuriosiscono un po tutti...soprattutto immorale,nichilista,mefiori e ...kai,ma solo se protetta da un vetro insonorizzante e antiproiettile... :!:
|
Quote:
sai le mignotte sono gia gia belle e trombate x i cazzi loro...puoi stare tranquilla... :) |
non capisco cosa vuoi dire ma non credo di essere l'unica...
gia gia |
Quote:
infatti le donne sono tutte una razza.... :!: |
come al solito hai capito tutto sia di un post,della vita o delle donne!!!!
siamo una razza?! una razza che non ti riesce di sfiorare...come l'uva.... |
Io ho incontrato Calimero,ed ho passato un bellissimo pomeriggio.
|
così su due piedi mi vengono redman, inadatto, cruccomobil, jackal, valmor,
e se ci penso anche altri per pura simpatia |
Quote:
forse qui quelli che vi difendono sono ricchi ecco xke credono che siate persone buone danimo e altruiste....è l'unica spiegazione possibile.... :P |
Quote:
i ricchi sono i primi a considerare le donne come oggetti da collezione ed ergo troione. kai,se non riesci a raccogliere l'uva,comprala 1 kg ,2 euri,ma mi pare da settembre. |
Quote:
|
è l'unica spiegazione possibile certo.
altrimenti non si spiega il perchè un uomo con il tuo carisma e il tuo fascino,la tua cultura,il tuo alto spessore morale e con il savoir fair non abbia una donna... mmmm.... forse con tutte queste tue qualità potresti anche trovarti un lavoro facoltoso,uscire dal ghetto e rimorchiare una della mia razza,ma almeno dovrai farle un bel regalo e offrire sempre da bere se no non te la smolla...sai noi siamo fatte cosi,ci facciam pagare 8O |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |