![]() |
Lo sguardo innamorato
Secondo voi esiste?
Spesso osservando le coppie noto che guardando l'amato/a una luce particolare negli occhi difficile da spiegare ma c'è,la vedo molto raramente e in genere solo in uno dei 2 è una cosa che mi ha molto affascinato e ammetto che mi piacerebbe essere guardato così anche solo una volta nella vita. Ma veniamo al secondo quesito,se uno non ha quello sguardo vuol dire che non è vero amore?cioè per esempio oggi guardavo 2 miei amici sposati da poco lui guardava lei con quello sguardo mentre lo sguardo di lei si perdeva nel vuoto e non incrociava quasi mai il suo,che non sia vero amore da parte della ragazza ma semplice affetto? |
Re: Lo sguardo innamorato
anche se si amano due persone non passano per forza ogni minuto di ogni ora di ogni giorno a guardarsi così. questo non vuol dire che non si amano. :mrgreen:
comunque dev'essere bello essere guardati in quel modo.:) |
A questo proposito, tempo fa mentre ero sul bus e guardavo fuori ho scorto a un tavolo di un bar una coppia.
Lei parlava parlava e lui la guardava rapito, come se non esistesse altro al mondo che lei. Mi sono sentita intenerita e sconvolta allo stesso tempo. Nessuno mi ha mai guardato così e credo che mai succederà e ho provato un'invidia pazzesca. Comunque secondo me uno sguardo simile fa trasparire una devozione e un'adorazione totale, la sua assenza però non vuol dire per forza che non si provi affetto o "amore" per l'altro, semplicemente è un sentimento su altri livelli. |
Quote:
|
Ahahah l'amore non esiste.......
|
Sicuro di non confonderlo con lo sguardo arrapato :interrogativo:
|
Quote:
|
Che belli gli sguardi innamorati! :innamorato:
Però no dai, può capitare che una persona innamorata, in quel preciso momento, sia presa da altri pensieri e non abbia quello sguardo che dici tu. :pensando: |
conosco molto bene quel tipo di sguardo...:innamorato:
|
Quote:
Comunque esiste anche lo sguardo seduttivo, di broccolaggio, ecc. assolutamente più coinvolgente ed appagante. Quote:
Questa osservazione è, tra l'altro, il classico esempio dell'insensatezza di una ricerca estrema dell'esteriorità. Le persone vivono il rapporto e non stanno ad ammirarsi costantemente. Quote:
|
Quote:
|
http://i49.tinypic.com/2uhttax.jpg
secondo me esiste... riguardo al tuo secondo quesito, dipende se quella ragazza, quello sguardo verso di lui, non ce l'ha proprio mai... |
credo che in molte coppie ci sia un dislivello di coinvolgimento in un modo o nell'altro, ma questo non snobilita la parte più debole per quel che mi riguarda
|
Quello sguardo esiste. Io lo faccio e quando la donna se ne accorge mi diffida dal farlo, m'informa che siamo soloamici o mi lascia :piangere:
|
Quote:
uahahahahahahahahahah L'altro giorno sono uscito al pub col mio unico amico. E vicino a noi ci stava una coppietta di giovini innamorati che pomiciavano (più che altro si slinguazzavano) e in effetti lei aveva quello sguardo da innamorata persa, quello sguardo particolare....mentre invece lui c'aveva uno sguardo fisso sul proprio cellulare...bha.. |
Non conosco lo sguardo innamorato ma lo sguardo interessato si. Una volta sull'autobus una ragazza mi ha guardato in un certo modo e ho capito che era interessata a me. E ne ho avuto la conferma.
|
si ce l'ho ben presente, e non so se ne vedrò mai un indirizzato nei miei confronti :crying:
|
Quote:
ps dico per poco perchè come per tutto ci fai l'abitudine e inizi a darlo per scontato senza renderti conto dell'errore che stai facendo. Parlo per me almeno. |
Lo sguardo innamorato non saprei cos'è non l'ho mai visto.
|
la mia ex spesso mi diceva che le piaceva tanto il modo in cui la guardavo, la faceva sentire tanto bene
:arrossire: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |