FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!! (https://fobiasociale.com/buone-vacanze-3148/)

inadatto 27-07-2007 14:30

Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!
 
Con questo post volevo semplicemente salutare tutti, visto che per le prossime 3 settimane me ne vado in vacanza prima in saredgna poi in umbria e quindi non ci sarò sul forum;

grazie per la compagnia che mi avete fatto e perdonatemi se qualche volta nei miei 300 e passa messaggi vi ho annoiato o scocciato :D :D :D

Auguro a tutti, a chi va in vacanza e a chi non ci andrà , a chi sta in ferie e a chi studia o lavora , che sia un estate in cui tutti noi( me compreso ovviamente ) riusciremo a ottenere tutto quello che più desideriamo , o che comunque che sia un estate che ci porti un po' più in alto e un po' più in avanti e che ci dia gioia , serenità e benessere

Bella regà! :D :D :D Ciao a tutti e se tutto va bene ci si becca dopo ferragosto!

valevale 27-07-2007 18:09

Re: Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Con questo post volevo semplicemente salutare tutti, visto che per le prossime 3 settimane me ne vado in vacanza prima in saredgna poi in umbria e quindi non ci sarò sul forum;

grazie per la compagnia che mi avete fatto e perdonatemi se qualche volta nei miei 300 e passa messaggi vi ho annoiato o scocciato :D :D :D

Auguro a tutti, a chi va in vacanza e a chi non ci andrà , a chi sta in ferie e a chi studia o lavora , che sia un estate in cui tutti noi( me compreso ovviamente ) riusciremo a ottenere tutto quello che più desideriamo , o che comunque che sia un estate che ci porti un po' più in alto e un po' più in avanti e che ci dia gioia , serenità e benessere

Bella regà! :D :D :D Ciao a tutti e se tutto va bene ci si becca dopo ferragosto!

Buone Vacanze "Inadatto" (...che poi sei adatto :wink: )
e torna bello e abbronzato!!!!

breaker 27-07-2007 18:40

Divertiti che a Settembre ci vediamo !!! Io devo allungare il collo fino al 9...

Rivoltato 28-07-2007 00:46

Buone vacanze inadatto :wink:
Una quesztion mi assillaba pero' :roll: ,ma sarà degna la Sardegna?,si adatterà ad un inadatto? :lol:
Dai,vai ora altrimenti perdi il traghetto ina..va, vaaaa :roll: bibyte :mrgreen:

gerrard 28-07-2007 02:24

Ciao e buone vacanze.Ti invidio un tot,l'ultima mia bella vacanza estiva è stata proprio in sardegna(Santa teresa di gallura);e la regione più bella d'italia è proprio l'Umbria.

desperados 28-07-2007 10:47

Beati voi ke andate in vacanza!

cruccomobil 28-07-2007 14:32

Re: Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Con questo post volevo semplicemente salutare tutti, visto che per le prossime 3 settimane me ne vado in vacanza prima in saredgna poi in umbria e quindi non ci sarò sul forum;

grazie per la compagnia che mi avete fatto e perdonatemi se qualche volta nei miei 300 e passa messaggi vi ho annoiato o scocciato :D :D :D

Auguro a tutti, a chi va in vacanza e a chi non ci andrà , a chi sta in ferie e a chi studia o lavora , che sia un estate in cui tutti noi( me compreso ovviamente ) riusciremo a ottenere tutto quello che più desideriamo , o che comunque che sia un estate che ci porti un po' più in alto e un po' più in avanti e che ci dia gioia , serenità e benessere

Bella regà! :D :D :D Ciao a tutti e se tutto va bene ci si becca dopo ferragosto!

meno male allora che non sei stato eletto moderatore,altrimenti per colpa nostra avresti saltato le ferie, o no?
8)

e comunque mi pare difficile che il tuo auspicio si realizzi,mi concedi più tempo?
(diciamo un lustro)

Redman 28-07-2007 14:42

Buone vacanze Inadatto! :lol: e grazie per l augurio, ti raccomando non fare troppo il Padre Ralph :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.