FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Salve gente (https://fobiasociale.com/salve-gente-31469/)

riccardo1990 24-11-2012 13:46

Salve gente

Mi presento , Sono un giovane ragazzo che Lentamente sta uscendo dalla fobia Sociale, ho 22 anni , non frequento piu la scuola da 3 anni . lavoro ogni tanto , e alleno piccoletti giovani a giocare a basket ,Gioco a basket e faccio palestra

La mia storia ebbe inizio a scuola , dopo che sono stato bocciato al 2 anno di liceo. cambiando classe. mi ritrovai solo , e proprio in quel momento crebbi sia in altezza che di mente , "purtroppo ragazzi solo adesso ho capito una cosa" Se scappi dalle difficolta , dopo sara piu difficile affrontarle !!!!! , quindi cercate di non scappare mai anche se una cosa fa male ....
perchè infondo nel mondo ti devi adattare , per noi è piu difficile ...si pero devi farlo
io purtroppo fino a 1 anno fa continuavo a scappare solo ora , continuo ad affrontarle , perchè la gioia nel provare quelle senzazione e cosi bella che dopo ne ne farai a meno!!!!!

Come buttarsi , questa domanda me la faccio tutti i giorni ..cosè che ci blocca , che con i familiari facciamo !!...noi non ci fidiamo , abbiamo paura di farci male , e allora devo ripetermelo anchio...:D devo farmi male devo farmi male , perchè siamo entrati in un circolo vizioso del cervello che la nostra paura è un automatismo, e tutti direbbero ..... è pero è difficile .....E allora perchè uno non timido riesce ?
perchè non è stato abituato a farlo !
Questa guerra che combatto ,perchè ormai lo commento cosi

La cosa che in questo momento nnn so comprendere , su come fare per scardinare questa paura di .......CHIEDERE AGLI AGLTRI DI USCIRE

IL CONFIDARSI è LA CHIAVE

Roy 24-11-2012 16:00

Re: Salve gente

Sei un centinaio di passi avanti a tutti. Hai le possibilità per farcela e per uscire dal circolo vizioso che ci creiamo ci vuole lo spirito che hai te. Io ho altri problemi, dovuti a cause diverse che mi portano oggi ad essere un uomo diverso dal ragazzo che ero.
Te continua così. Per adesso benvenuto.

a.a.a 24-11-2012 16:09

Ciao e benvenuto :)

clanghetto 24-11-2012 16:12

Benvenuto e in bocca al lupo per ulteriori progressi.

Quello che dici è giusto, a volte manca la volontà o la forza di affrontare quelle paure.

Inosservato 24-11-2012 19:49

benvenuto :applauso:

missim 25-11-2012 20:17

Ciao e benvenuto :)

VyCanisMajoris 26-11-2012 02:54

Hai il mio stesso nome e anno di nascita. :)

Benvenuto!:bene:

Blackrose 26-11-2012 19:39

benvenuto :)

billie'swing86 26-11-2012 22:57

Ciao! confidarsi serve ma prima di poterlo fare...insomma ci vuole la fortuna d'avere davanti una persona amica, sennò non ci riesco. Lottare e forzarsi sì ma bisogna stare attenti a non oltrepassare il limite, a non fare il passo più lungo della gamba, altrimenti è peggio.. e guardare sempre in modo positivo anche i più piccoli miglioramenti più che concentrarsi su cosa non abbiamo fatto. La mia chiave è più o meno questa, cmq bravo e benvenuto!:applauso:

Alpha_Cino86 29-11-2012 15:19

Ciao, benvenuto :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.