![]() |
Adesso mi incavolo
Stasera ricevo un sms,con il solito messaggio di trovarci al bar,li mi raggungono i soliti 2 amici + un altro che vedo poco,quest,ultimo e accompagnato da una bella ragazza,alta mora con un bel fisico,ed io penso sara una sua amica!!.......a meta serata vengo a sapere che e la sua ragazza!!!!!:o mi si e gelato il sangue!!!........come e possibile che ha trovato la ragazza? mi chiedo?
non e estroversone non e figobullo non e alcolizzato ne fuma il classico bravo ragazzo come ha fatto a trivare una gnocca del genere? colpo di culo? mille interrogativi nella mia testa? |
Re: adesso mi incazzo
Quote:
Mi fa piacere, allora qualche ragazza così c'è ancora, non si sono estinte totalmente :mrgreen: |
Non capisco il tuo stupore...
Buon per lui, anzi per loro due, soprattutto se magari sono felici insieme.. |
Quote:
Oppure 69... Oppure 90... |
Quote:
|
Misteri della vita...:ridacchiare:
Quote:
|
|
Come in tutte le cose la fortuna esiste.Chi dice il contrario mente.Io se avessi avuto un po' di fortuna avrei sicuramente avuto piu' soddisfazioni visto che comunque non sono rimasto chiuso in casa per tutti questi anni.E qualche tentativo l'ho fatto.
Tra le varie anni fà avevo conosciuto due che si erano messi insieme senza essersi mai visti,facevano corrispondenza per lettera si piacevano e si sono fidanzati.Dopo piu' di 1 anno erano ancora insieme,come sia finita non lo so ma agli utenti di questo forum certe fortune non capitano mai.... |
si sono fidanzati perchè si sono piaciuti. A conferma che non tutte le ragazze amano gli estroversi i figobulli o mezzi delinquenti. Se cosi fosse io non avrei mai potuto avere una ragazza.
|
è questione da approfondire... magari è ricco di famiglia? O è uno che si lascia trattare da zerbino? ...o magari è solo che lei non si è ancora accorta del suo errore! :D
C'è poi la remota possibilità che sia una brava ragazza che, una volta tanto, si è accorta di avere trovato un bravo ragazzo... raramente, può capitare :ridacchiare: |
Ancora che si cerca una logica, su una cosa che logica non ha?
|
Scommetto che il tuo amico ha gia superato i 30 anni e forse è anche sopra i 35. Dopo una certa età le dinamiche maschili e femminili cambiano, e almeno che un ragazzo non fa vita monacale (o è un immaturo) le sue occasioni le trova eccome.
|
Quote:
|
Re: Adesso mi incavolo
Da quando non bere e non fumare son difetti? Sarà che io odio i fumatori. :nonso:
|
Non è detto che,una ragazza sia bellissima,e gli devono piacere per forza i figobulli.Può essere benissimo il contrario.
A volte (esperienza personale) ragazze decisamente poco belle,per non dire altro.Desideravano il contrario,cioè il bellone estro col portafoglio tipo,e si riservavano il lusso anche di criticare chi non rispecchiasse certi standard,anche se di aspetto fisico non gli mancava niente a un ragazzo. Detto da una "bellissima" ragazza del genere è grottesco. |
tino, sembra che ti stupisci di tutto. Capisco l'essere colpiti inizialmente dalle notizie "pure lui è fidanzato"+"e con una gnocca così", ma non è che le belle ragazze siano riservate solo ai fighi o figobulli. E può anche entrare in gioco la fortuna.
|
Quote:
è un po' come la situazione che avevo descritto io sulla coppia incontrata sulla metropolitana... Però a me non ha fatto incavolare, anzi mi ha dato ottimismo! |
Quote:
|
non incavolarti, tino ;)
Quote:
per trovare una ragazza non devi mica essere per forza:
|
Secondo me non è questione di fortuna, egli è semplicemente un ragazzo normale con una ragazza normale anche se bellissima. Non ci vedo niente di strano, avrei forse avuto dei dubbi se lui fosse stato un ragazzo depresso e inconsistenete.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |