![]() |
Finalmente ho capito cosa non va in me...
Ciao a tutti,
ormai sono convinto di soffrire di fobia sociale, (praticamente mi rispecchio almeno nel 90% dei sintomi descritti nelle pagine "cosa è?" e "sintomi", questo sito mi ha veramente illuminato (figuratevi che 2 ore fa non sapevo neanche cosa fosse) la cosa strana è che sotto un certo punto di vista, sono anche contento di aver capito finalmente cosa non va in me! (almeno ora, dopo 30 anni di problemi, ha un nome questo maledetto stato!) dovrei contattare uno psicoterapeuta secondo voi? può veramente aiutare? Grazie a tutti |
Ciao, benvenuto. Vedi, qui non tutti sono convinti dell'utilità della psicoterapia. A me personalmente ha fatto bene, ma devi trovare la persona giusta a costo di cambiarne qualcuno ed ovviamente spendere soldi. A volte servono anche i farmaci. Il consiglio che posso darti è quello di andare da uno psichiatra che potrà valutare cosa ti serve tra psicoterapia, farmaci od entrambi.
Ciao B. |
edit
|
Re: Finalmente ho capito cosa non va in me...
Un altro che legge due cazzate su sto sito e si autoconvince di essere malato.
|
Magari Immorale.... :roll:
Sono 30 anni che ho problemi... non mi sono scoperto "malato" oggi... |
io ne parlerei prima col medico di famiglia,sempre che tu ne abbia uno valido,poi vedrei il da farsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |