![]() |
bisogna saper abbracciare una ragazza!!
:o guardando facebook ho notato che un sacco di ragazzi estro/figobulli,quando fanno le foto con la ragazza hanno un modo tutto suo di abbracciare la tipa!! un modo che fa figo......che solo un estroverso fa......non come uno di noi che non saprebbe neanche come prenderla per una foto,magari di fare figure di merda!!
il figobullo..prendera la ragazza in modo sicuro con sguardo duro!!:moltoarrabbiato: il fobico prendera la ragazza in modo insicuro goffo e rosso peperone in faccia:timidezza: |
Re: bisogna saper abbracciare una ragazza!!
Non mi sono mai posto il problema :figo:
Per via della mancanza della materia prima, ovvio :sisi: |
Facebook è lo specchio malsano di questa società malsana. Magari i tipi fanno 20 scatti al secondo e prendono la foto migliore.
Oppure - cosa che capita più spesso - gli estroversoni sanno abbracciare le ragazze, ma non sanno formulare 2 frase sensate di seguito senza troppi dialettalismi, errori di forma o parole ripetute. (ma le ragazze ci muoiono dietro) |
E' sottinteso che il "saper abbracciare" comprende anche "saper schivare il calcio agli zebedei che ne consegue", altrimenti diventa una specie di pratica una tantum, non più ripetibile... :sarcastico: dahaha!
|
in tutta sincerita preferisco uno che mi prende goffamente e arrossisce (cosa che adoro) piuttosto che uno che mi abbraccia cm se sta abbracciando un oggetto. non Sopporto le persone troppo sicure di se
|
Quote:
|
É questione di abitudine,tino ;)
|
secondo me ti fai troppe paranoie Tino... un abbraccio è un abbraccio, mica c' è quello da figo o da sfigato dai... sennò dovresti dire che c' è pure un modo si scaccolarsi da "figo".
:figo: |
Ma naturale, organizzano dei corsi appositi che ti credi! :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
un giorno alle superiori mi trovavo a casa di un amico per una festa di compleanno. Non so come ma una ragazza della mia classe (non bellissima) si ritrovò di fianco a me e, o per sfottermi o per chissà qual motivo, mi prese "sotto braccio" davanti agli altri, io ovviamente impacciatissimo non sapevo che cacchio fare e me ne stavo lì ridendo alle battute che si facevano e cose del genere. Dopo un po' mi disse una cosa tipo : "ma cacchio Lennon non sento nulla!" o "Non trasmetti nulla", una cosa simile comunque. Come se non sentisse la mia "sicurezza" pur standomi vicino. Insomma mi fece capire che non sapevo nemmeno starle vicino o abbracciarla come fa un un ragazzo con una ragazza.
Questa stupidaggine mi ha segnato molto, tanto che me la ricordo ancora pur essendo passati 3/4 anni. A noi, o molti di noi, manca quel qualcosa che non si sa spiegare per poter stare vicino a una donna. E' facile fare discorsi stupidi tipo:"serve il carattere", "non tutte le ragazze guardano l'aspetto", "non sono tutte stronze" se non si ha quello. |
Quote:
|
Sempre una nuova da scoprire, a Tino non sfugge nulla! :mrgreen:
|
Tino ha natura di buddha.
|
Quote:
|
Quote:
La prendo sempre sul personale :mrgreen: Ma non la vedo come una cosa così ardua stringere la mano in modo saldo, abbracciare una persona forse è qualcosa di più intimo quindi più difficile! |
Quote:
|
in un paio di foto estive son venuto cong li occhi chiusi chiss'a come mai,forse le lentine...comunque quando si traatta di abbracciare gli sconosicuti o gente con cui ho poca confidenza ,e un dramma...mi sento impacciatissimo...
|
Azz pure un abbraccio è un problema...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |