FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sentirisi perseguitati (https://fobiasociale.com/sentirisi-perseguitati-31455/)

EdgarAllanPoe 23-11-2012 20:22

Sentirisi perseguitati

Brutta sensazione, quella di sentirisi perseguitati. Perchè non capisci nemmeno se hai torto o ragione. Pensi di avere ragione, però lo psichiatra ti dice che sei PAZZO e in realtà non è vero che ti perseguitano, che ti vogliono MALE. Non è vero che ti INVIDIANO, non è vero che di ODIANO. E quando non sai se le tue sensazioni sono vere o false, non sai come comportarti. E allora che fare? Un pò di paranoia è normale, perchè quasi tutte le persone a volte, hanno pensieri simili a quelli che ho appena elencato.. :pensando:

Oda Nobunaga 23-11-2012 20:30

Re: Sentirisi perseguitati

non so, per fortuna mi sono sempre reputato l'unico persecutore di me stesso

Melancholia 23-11-2012 21:43

Ma in particolare da chi ti senti perseguitato?

kasper-me 24-11-2012 01:16

....la verità è si, tutte le cose che hai detto esistono perchè le senti, invidia, odio, voler fare del male agli altri.... anche per un capriccio..... sono purtroppo parte della natura umana....probabilmente le senti amplificate a dismisura, o hai degli inneschi che ti portano a fare qualche volo pindarico di troppo....

....prova a fare un passo indietro, a vedere le situazioni senza i risvolti emotivi che ti causano, lo so non è facile affatto.... io ci provo e a volte da buoni frutti :) Così dovresti poter ridimensionare un pochino le cose.....

EdgarAllanPoe 24-11-2012 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 925809)
Ma in particolare da chi ti senti perseguitato?

in pratica c'è uno psicologo che lavora alla usl che mi ha preso per PSICOTICO, e non fa altro che perseguitarmi. Ad esempio, mi dice che non farò mai una vita normale.. e si presenta nel posto dove lavoro, dicendomi TUTTO SPORCO.. perchè faccio il meccanico.. che dovrei fare? :moltoarrabbiato:

Christopher 24-11-2012 15:51

Quote:

Originariamente inviata da EdgarAllanPoe (Messaggio 926347)
in pratica c'è uno psicologo che lavora alla usl che mi ha preso per PSICOTICO, e non fa altro che perseguitarmi. Ad esempio, mi dice che non farò mai una vita normale.. e si presenta nel posto dove lavoro, dicendomi TUTTO SPORCO.. perchè faccio il meccanico.. che dovrei fare? :moltoarrabbiato:

.......................:o

Daniele89 24-11-2012 17:15

Quote:

Originariamente inviata da EdgarAllanPoe (Messaggio 926347)

Amico, in tutta franchezza, hai a che fare con un fottuto pazzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.