![]() |
Sentirisi perseguitati
Brutta sensazione, quella di sentirisi perseguitati. Perchè non capisci nemmeno se hai torto o ragione. Pensi di avere ragione, però lo psichiatra ti dice che sei PAZZO e in realtà non è vero che ti perseguitano, che ti vogliono MALE. Non è vero che ti INVIDIANO, non è vero che di ODIANO. E quando non sai se le tue sensazioni sono vere o false, non sai come comportarti. E allora che fare? Un pò di paranoia è normale, perchè quasi tutte le persone a volte, hanno pensieri simili a quelli che ho appena elencato.. :pensando:
|
Re: Sentirisi perseguitati
non so, per fortuna mi sono sempre reputato l'unico persecutore di me stesso
|
Ma in particolare da chi ti senti perseguitato?
|
....la verità è si, tutte le cose che hai detto esistono perchè le senti, invidia, odio, voler fare del male agli altri.... anche per un capriccio..... sono purtroppo parte della natura umana....probabilmente le senti amplificate a dismisura, o hai degli inneschi che ti portano a fare qualche volo pindarico di troppo....
....prova a fare un passo indietro, a vedere le situazioni senza i risvolti emotivi che ti causano, lo so non è facile affatto.... io ci provo e a volte da buoni frutti :) Così dovresti poter ridimensionare un pochino le cose..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |