FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne. (https://fobiasociale.com/da-ragazzi-a-uomini-da-ragazze-a-donne-31447/)

Christopher 23-11-2012 16:21

Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Vi è mai capitato di vedere persone che magari nell'adolescenza o nella postadolescenza (20 anni) erano bruttine e sfigate e poi sono diventate degli uomini/delle donne attraenti e affascinanti? Oppure vi è capitato il contrario, ossia che persone attraenti in gioventù sui trent'anni abbiano perso molto in aspetto fisico?

liuk76 23-11-2012 16:40

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 925459)
Vi è mai capitato di vedere persone che magari nell'adolescenza o nella postadolescenza (20 anni) erano bruttine e sfigate e poi sono diventate degli uomini/delle donne attraenti e affascinanti? Oppure vi è capitato il contrario, ossia che persone attraenti in gioventù sui trent'anni abbiano perso molto in aspetto fisico?

Beh, io sono migliorato dai 28 anni... Certo, le battute si potrebbero sprecare: una tra le tante potrebbe essere "se ora sei migliorato, figuriamoci prima :D".

Gran parte delle mie amiche over 30 trovo che abbiano perso molto a livello esteriore: sopratutto nei termini d'invecchiamento della pelle e rughe, a mio avviso, eccessive per l'età anagrafica.

Christopher 23-11-2012 16:41

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 925480)
Beh, io sono migliorato dai 28 anni... Certo, le battute si potrebbero sprecare: una tra le tante potrebbe essere "se ora sei migliorato, figuriamoci prima :D".

Gran parte delle mie amiche over 30 trovo che abbiano perso molto a livello esteriore: sopratutto nei termini d'invecchiamento della pelle e rughe, a mio avviso, eccessive per l'età anagrafica.

Credo che la speranza di diventare un bell'uomo è l'unica che mi rimane. Magari spariranno definitivamente i brufoli...farò del fisico dato il rallentamento del metabolismo. A proposito: sei aumentato di corporatura da quand'eri ventenne?

audaX 23-11-2012 16:43

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
super off topic: che para sto aspetto fisico, non si parla d'altro! :mrgreen:

Christopher 23-11-2012 16:44

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da audaX (Messaggio 925485)
super off topic: che para sto aspetto fisico, non si parla d'altro! :mrgreen:

In effetti, hai ragione. Mi sto autorompendo le balle da solo ahahahaha.

Melancholia 23-11-2012 18:16

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Per quanto mi riguarda l'uomo con l'età (e parlo dai 35-40 in su) acquista quella sorta di fascino da uomo maturo, che lo rende più interessante (per questo io in generale preferisco l'uomo più grande di me).
La donna in genere invecchia peggio secondo me, anche se le rimana un'arma preziosa, ossia il makeup (per migliorarsi o nascondere i segni del tempo) e qualche trucchetto per incrementare la sua femminilità.
Conosco però delle donne che erano abbastanza insignificanti da ragazze e che sono diventate, con il tempo, molto affascinanti.

Markos 23-11-2012 18:39

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 925459)
Vi è mai capitato di vedere persone che magari nell'adolescenza o nella postadolescenza (20 anni) erano bruttine e sfigate e poi sono diventate degli uomini/delle donne attraenti e affascinanti? Oppure vi è capitato il contrario, ossia che persone attraenti in gioventù sui trent'anni abbiano perso molto in aspetto fisico?

Personalmente (prescindendo dalla massa grassa dove mi è stato riconosciuto di essere migliorato notevolmente) non sono cambiato un granchè da quando ero un ventenne purtroppo...
Relativamente alle persone che conosco devo ammettere di non conoscerne da/per cosi tanto tempo da arrivare ad assistere ad un evidente cambiamento fisico/caratteriale salvo per quanto concerne alcuni bambini/e figli/e di amici che ho visto crescere e diventare ragazzi formati o splendide ragazze a seconda del sesso di appartenenza..
Sempre cambiamenti positivi insomma...

liuk76 23-11-2012 19:05

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 925483)
sei aumentato di corporatura da quand'eri ventenne?

Guarda... Sono stato sottopeso fino ai 30 anni. Con sottopeso intendo intorno ai 50kg x 170cm.
Ho messo su intorno ai 5-10kg negli ultimi 5 anni.

Ovviamente parlo di mero peso corporeo.
Fisicamente sono sempre magro.

Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 925562)
La donna in genere invecchia peggio secondo me, anche se le rimana un'arma preziosa, ossia il makeup (per migliorarsi o nascondere i segni del tempo) e qualche trucchetto per incrementare la sua femminilità.

Vero, anche se il makeup si vede lontano un miglio che è artificiale.
Il problema più grande femminile, col tempo, è il "lievitare" a livello di peso corporeo.

Kid Omega 23-11-2012 19:18

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 925459)
Vi è mai capitato di vedere persone che magari nell'adolescenza o nella postadolescenza (20 anni) erano bruttine e sfigate e poi sono diventate degli uomini/delle donne attraenti e affascinanti? Oppure vi è capitato il contrario, ossia che persone attraenti in gioventù sui trent'anni abbiano perso molto in aspetto fisico?

L esempio lampante é la mia ex compagna di classe/amica.Da ragazzina(verso i 16-17 anni)era proprio bruttina:alta,piena di brufoli e con qualche problemuccio fisico(portava il busto per correggere la scogliosi e l apparecchio per i denti)

bé,sta di fatto che il brutto anatroccolo ora é un cigno,fa la modella e gira il mondo per lavoro.:)

Melancholia 23-11-2012 19:24

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 925605)

Vero, anche se il makeup si vede lontano un miglio che è artificiale.
Il problema più grande femminile, col tempo, è il "lievitare" a livello di peso corporeo.

Liuk ti posso assicurare che esistono dei makeup molto naturali, ma che trasformano completamente la persona.
Ovviamente bisogna sapersi truccare e non farsi dei mascheroni credendo che più trucco metti più gli altri non si accorgono delle imperfezioni.

Riguardo al peso, purtroppo noi donne tendiamo ad accumulare più massa grassa e a concentrarla nei fianchi, cosce e pancia (mentre nell'uomo si localizza prevalentemente sulla pancia). Per ovviare a ciò servirebbe un programma abbastanza intenso in palestra, che per mancanza di voglia o tempo, non si attua.

Christopher 23-11-2012 19:44

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
A me interessa molto la questione del peso perchè sono veramente magro, sottopeso, e spero che andando avanti con l'etá il metabolismo rallenti in modo da favorire l'aumento di massa corporea. Non ho assolutamente voglia di fare palestra per sembrare più grosso.

Melancholia 23-11-2012 19:47

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 925680)
A me interessa molto la questione del peso perchè sono veramente magro, sottopeso, e spero che andando avanti con l'etá il metabolismo rallenti in modo da favorire l'aumento di massa corporea. Non ho assolutamente voglia di fare palestra per sembrare più grosso.

Beh ma la palestra non è indispensabile.
Dovresti mangiare un po' di più magari, ma senza sforzarti.
In questo modo ti riempi un po' di più :)

Christopher 23-11-2012 19:49

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 925683)
Beh ma la palestra non è indispensabile.
Dovresti mangiare un po' di più magari, ma senza sforzarti.
In questo modo ti riempi un po' di più :)

Mangio dalla mattina alla sera ma non ingrasso, è la mia costituzione.

Lino_57 23-11-2012 20:17

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 925686)
Mangio dalla mattina alla sera ma non ingrasso, è la mia costituzione.

Come sono i tuoi genitori? Magri anche loro?
Un mio amico alto e magro da ragazzo (era pelle e ossa, l'avevano perfino riformato alla visita di leva) e' diventato poi un omone panciuto, come i suoi genitori e suo fratello...

iwannabemade 23-11-2012 20:25

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 925480)
Beh, io sono migliorato dai 28 anni... Certo, le battute si potrebbero sprecare: una tra le tante potrebbe essere "se ora sei migliorato, figuriamoci prima :D".

.

Cosi mi dai speranza :)
Nel tuo caso è stata madre natura o ci hai messo del tuo? non so palestra, maggior cura nell'aspetto ecc.

Miky 23-11-2012 20:42

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 925562)
Per quanto mi riguarda l'uomo con l'età (e parlo dai 35-40 in su) acquista quella sorta di fascino da uomo maturo, che lo rende più interessante

parole sante! parole sante!

leoleo 23-11-2012 20:45

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Certo, entrambe le cose.
Ad esempio compagni miei delle superiori stanno invecchiando davvero male, oppure persone che vedo all'uni dell'84 che sembrano avere 40 anni (opinione condivisa da più persone).
Dall'altro lato mi è capitato vedere amiche di mia mamma in foto e debbo constatare che sono molto meglio ora a 40 anni.
Poi c'è la categoria che non cambia mai durante gli anni...

Halastor 23-11-2012 21:18

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Secondo me sia la donna che l'uomo fino ai 40 migliorano. Certo... non tutti gli uomini e non tutte le donne. Perchè molti/e si lasciano andare magari perchè si sono accasati.

WarriorQueen 23-11-2012 21:23

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
si io:D ahahah nell adolescenza ero bruttina,ora sn accettabile ;)

psiche86 23-11-2012 21:28

Re: Da ragazzi a uomini. Da ragazze a donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 925760)
parole sante! parole sante!

STICAZZI eh!
L'uomo dai 35-40 in sù acquista la pancetta, altro che fascino!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.