![]() |
In Pronto Soccorso
Anni fa, svenni in un luogo pubblico, per quello che si rivelò essere un attacco di panico. In P.S. mi chiesero se volevo qualcuno accanto ed io risposi di no, perché in quel momento di debolezza non c'era nessuno che volessi accanto (tranne forse il mio psicanalista, che avevo comunque paura di chiamare).
Se vi trovaste nella stessa situazione, cosa rispondereste all'infermiera? :interrogativo: |
Re: In Pronto Soccorso
"No grazie, sto bene. È tutto a posto!"
Negare sempre, anche l'evidenza |
Idem, nessuno.
|
nessuno, preferisco stare male in solitudine
|
si, i miei genitori, anche se comunque in pronto soccorso non fanno entrare nessuno credo :pensando: o almeno quando ci sono stata l'anno scorso per appendicite io ero dentro mentre mi facevano le analisi del sangue ecc senza che mi chiedessero se volessi qualcuno vicino :nonso:
|
bella domanda. Davvero non saprei.
Non mi viene in mente nessuno che vorrei. |
Quote:
nessuno, una delle mie più grandi paranoie è quella di recare fastidio alle persone, e più ci tengo e più non vorrei dare fastidio http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/30.gif |
Quote:
|
"sí" (10 caratteri)
|
nessuno ha ancora risposto che ci proverebbe con l'infermiera :interrogativo:
|
Quote:
Quote:
Comunque, nel mio caso sarebbe stato impossibile: ero svenuto durante un attacco di panico, quindi una parte di me aveva ritenuto necessario nascondersi così in fondo da farmi perdere coscienza: il broccolaggio era fuori questione :scared: Quote:
|
non avrei bisogno di nessuno anzi meglio starmene da solo che sentire tutte quelle litanie di parenti o amici che siano...
|
Quote:
ho vinto qualcosa? mio padre mi ha preso per il culo per un settimana :sisi: |
Non vorrei nessuno, conoscendo le crisi di panico e lo stato di salute dei miei genitori in particolar modo di mio padre. Non vorrei nessuno dei miei pochi amici, come per i miei genitori ho una paura immane di dare fastidio e di disturbare.
Ma essenzialmente in quel momento vorrei star sola. Tra le altre cose, avendo fatto tirocinio in PS, mi sono ancora più convinta dell'idea di non voler nessuno. |
Nessuno... anche perche' non credo che farebbero entrare il mio cane.
|
Avrei fatto come te :pensando:
|
Quote:
.....in realtà, chiederei solamente il meglio cocktail di farmaci della casa, spegnere tutto per 24 ore.... e spererei che al risveglio il mondo.... abbia un buon odore..... |
che domande....nessuno :)
|
Quote:
-Vuoi che qualcuno ti faccia compagnia? -Sí. (andava bene chiunque, anche l'infermiera) |
Quote:
uahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |