![]() |
La flebile fiamma della speranza
Ragazzi sono consapevole del fatto che su questo forum ci sia gente che soffre veramente e che ormai stia perdendo la speranza e la voglia di lottare. Però vi chiedo di guardare questo video, le azioni dei soggetti del video sono possibili solo perchè, a mio parere, queste persone non le hanno mai perse e avrebbero avuto tutte le attenuanti per farlo.
Spero che questo video ravvivi la flebile fiamma della speranza in voi:) ATTENZIONE, IL VIDEO PRESENTA IMMAGINI DI PERSONE CON HANDICAP FISICI NOTEVOLI CHE POTREBBERO IMPRESSIONARE I PIU' SENSIBILI. A MIO GIUDIZIO LA VISIONE DEL VIDEO E' COMUNQUE FACILMENTE SOSTENIBILE. |
Re: La flebile fiamma della speranza
La speranza è il peggiore dei mali, perché prolunga il tormento dell'uomo (F. Nietzsche)
|
Quote:
Poi è normale che la speranza non debba diventre illusione...ed il passo a volte è breve se non si sta attenti. |
Quote:
Tanto per cambiare cito Cioran: <<Rassegnarsi o farsi saltare le cervella, questa è la scelta davanti alla quale si è posti in certe svolte della vita. Ad ogni modo, la sola vera dignità è quella dell'escluso>>. |
Quelle persone sono veramente da ammirare.... c'è gente molto più sfortunata di me.... e davvero non so come fanno ad andare avanti e trovare comunque una felicità, nonostante convivano con i loro problemi... io non ce la farei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |