![]() |
scuola guida
In questi giorno sono andato a scuola guida a chiedere alcune informazioni,ho notato una differenza enorme da quando ho fatto io la patente!! l,adetto stava facendo lezione,e a differenza del 91 quando ho fatto la patente io che la maggior parte delle ragazze erano bruttine,adesso il 99% delle allive sono superghocche strafighe!!!:mrgreen: voglio tornare a scuola guida!!!:mrgreen:
|
Re: scuola guida
fatti ritirare la patente XD
|
Tinotinotino
|
Ma dai Tino forse nella tua classe si trovarono per caso tutte ragazze bruttine, le ragazze belle c'erano anche venti anni fa, quando presi io la patente (lontano 2006) erano tutte ragazze bellissime ma io ero già lo sfigato che sono oggi...
|
Ho sentito che molti istruttori di scuola guida ci provano con le allieve.. io se fossi un alieva e l'istruttore ci provasse, come minimo gli farei raggiungere i 180 in strada vicinale e poi inchioderei di colpo tenendomi bene al volante in modo da fargli sbattere la faccia sul cruscotto il più forte possibile e fargli saltare qualche dente.
|
Tino sei il solito marpione :mrgreen:
|
difatti listruttore e separato dalla moglie!!!:mrgreen: come faceva a resistere con tutte quelle fighe!!
|
Il mio istruttore era sposato (sua moglie gestiva le pratiche burocratiche) e comunque ci provava con tutte su quella macchina, belle e brutte.
|
Tino diventa pure tu istruttore.:mrgreen:
|
Quote:
istruttore e pilota di rally! ottima combo! |
Quote:
|
Tino ma le 18enni non sono un po' giovani per te? :arrossire:
|
devi far così: vieni a genova, passa dalla sopraelevata di genova, quella che taglia tutta la città, supera il limite di 60 per un pò di volte...così ti tolgon i punti...e ti iscrivi a scuola guida ;)
|
Il 99% delle allieve... ma quante erano, in 150 a seguire il corso di teoria? E tu le hai guardate tutte una per una? Mah...Senti, piuttosto, non è che la "fame" gioca strani scherzi?
|
Io ricordo che mi ci scannavo con l'istruttore '-'..
|
Quote:
|
ah già che li da te non esistono persone brutte! :D
|
Quote:
|
Quote: