FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze (https://fobiasociale.com/ecco-secondo-me-cosa-serve-per-piacere-alle-ragazze-31422/)

Xchénnpossoreg? 22-11-2012 19:57

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Stasera si cucca!
\

http://i49.tinypic.com/az8nqq.jpg

Halastor 22-11-2012 19:58

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 924503)
Non "s'informano sul conto in banca" ma tengono abbastanza in considerazione se per il compleanno possono ricevere regali "seri", se possono avere tutti i sabato la pizza e l'ingresso in discoteca pagato, se possono essere scarrozzate a destra e a sinistra

Halastor non avrei voluto rivelarti questa sconvolgente verità e non farti più dormire

No no.. io sono a posto, sono un'entità estranea. Mi sembrava solo strano il fatto che queste persone le facessi rientrare nel tuo concetto di "normalità"... quindi ne deduco che nella tua quotidianità hai a che fare con persone ancora più brutte. Ma se la cosa non è un problema per te, nessun problema per tutti.

liuk76 22-11-2012 19:59

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91;924506E
son sicuro che sono stati questi punti (soprattutto quelli relativi al carettere aperto) che ti hanno permesso di costruire delle relazioni.

Guarda... Con la tua descrizione, gli unici punti che avrei rimediato sarebbero stati quelli di sutura, per una ferita lacero contusa che mi avrebbe procurato la prima malcapitata di turno :D

DrZoidberg 22-11-2012 20:00

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 924413)
PREMETTO SUBITO CHE NON STO GENERALIZZANDO MA MI RIFERISCO ALLA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE DI OGGI,ANCHE SE OVVIAMENTE NON TUTTE SONO COSI' E VI SONO SEMPRE LE ECCEZIONI.

PS:CHE POI OLTRE LE DONNE ANCHE PER ESSERE ACCETTATI DAGLI ALTRI RAGAZZI,ESSERE INTEGRATI,PER NON DARE L'IDEA DELLO SFIGATO,INSOMMA SE UNO E' FIGO SI VEDE.

Detto ciò dico quanto segue:

Secondo me per piacere ad una ragazza bisogna effettuare un profondo cambiamento su se stessi e sinceramente questo non lo sopporto,proprio mi irrita l'idea io ho conosciuto persone che erano come me e poi sono riusciti a cambiare totalmente intorno ai 15-17 anni e adesso non sono mica playboy però le donne le vedono.

Vado ad elenco:
-devi andare per forza in palestra,sono tutti ormai completamente fissati è la prima cosa,una sorta di "must" per avere il fisico scolpito da sfoggiare

-devi essere estroversone,parlare sempre essere superbo,sicuro di te e sparare cazzate

-pensare come gli altri e fare passivamente tutte le cose che fanno gli altri

-meglio se fumatore (chi non fuma è visto come sfigato),poi se fuma cose più potenti è ancora più cool

-deve avere macchine alla moda (bmw,mercedes,500 o mini)

-deve essere vestito in un certo modo,solo griff,tutti uguali

-devi conoscere 3000 persone dal vivo

-devi avere facebook,devi chattare

-devi aver avuto 2000 esperienze sentimentali/sessuali precedenti

-ovviamente devi essere bello in viso(se si hanno gli occhi verdi o azzurri è il top),alto almeno 1.80

-devi essere un leader del gruppo,comandare gli altri,carismatico

-devi avere un modo di fare sicuro e devi parlare con tono sicuro e flashato (boh non so come dire)

-poi devi avere il sorriso stampato a 32 denti,sempre

-devi fare i cosiddetti "flash" (espressione detta da loro stessi,per descrivere una pazzia da fare per aumentare il grado di estroversione)

-devi essere depilato (anche i peli delle palle) e se lampadato meglio ancora,devi usare creme e cure per curare al massimo il corpo

-devi stare 3 ore allo specchio per curare i capelli con creme lozioni e devi avere un'acconciatura da super figo

-cura degli accessori (tipo orologi griffati,profumi,collane,bracciali,ecc...)

-devi essere instancabile tipo fare le 6 di mattina

-devi avere parecchie esperienze di vita vissuta insomma devi dimostrare di uno che si sa godere la vita

-devi aver viaggiato (viaggi non per i monumenti ma di rimorchio tipo che ne so,Ibiza e in questi viaggi devi raccontare storie di ragazze che hai rimorchiato)


-devi andare in discoteca per ballare più volte a settimana o locali vari per rimorchiare

-devi amare la musica da discoteca tipo housemusic o robe simili

-devi essere esperto ci cinema e canzoni (soprattutto di moda)

-devi essere convito di essere il migliore di tutti gli altri

-devi conoscere e bere tutti i tipi di coktail presenti sul mercato e devi dimostrare di saper degnamente reggere l'alcool

-devi avere la battuta pronta e saper far ridere,anche sparando cazzate

-ovviamente devi rimorchiare subito e baciare minimo la sera stessa,se poi arrivi a letto sei un super figo della madonna!

-devi colpire subito la gente e dare subito l'idea del tipo apposto del figo e MAI DELLO SFIGATO.

-devi avere il cellulare super alla moda tipo iphone,iphad ecc...

-ovviamente devi avere i soldi e devi dimostrarlo (pagare cene,uscire sempre soldi dal portafogli e vivere in una villa).

SU RICHIESTA AGGIUNGO:

-avere un pene di grande dimensione(dai 16 cm in poi eretto) ed essere bravissimi a fare sesso (se non lo si è poi c'è il rischio che la ragazza lo racconti alle amiche ed allora avrete dato l'idea dello sfigato).



Mamma mia solo a leggere mi sta sulle palle una persona così.

Altro non mi sovviene...

Questo ovviamente,sennò,poi mi dite che generalizzo,non per tutte le ragazze,ma la maggior parte noto questo,basta camminare per strada o farsi un giro in centro di sera per capirlo.

Ecco quando si dice devi cambiare difatto si dice che bisogna diventare così o per lo meno anche se non si hanno tutte le caratteristiche una parte si,non per forza devi essere un leader ma uno figo che sta alle tendenze,insomma conformato non so come dire. Diciamo che qui sto estremizzando per diventare uno strafigo della madonna. Non tutte le cose fra queste almeno le più essenziali,se diventerete così state tranquilli che una ragazza l'avrete di sicuro anzi saranno loro stesse a venirvi a corteggiare,avrete la fila! Altrimenti sarà difficilissimo!

Madò ke figo da urlo sarebbbe, :innamorato: ... mi porterebbbe in ggiro col macchinone, alle mieamiche andrebbbe n'invidia ke nn ti diko... :cuore::cuore::cuore: Cuanto lo vorrrei miooo...

(Scherzo eh... Sarebbe il tipo perfetto per la classica bimbaminkia...)

Melancholia 22-11-2012 20:03

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Ogni volta che aprite topic del genere vi portate sempre avanti facendo delle uscite tipo "ovviamente non sono tutte così" e poi lanciate merda addosso a tutti.

Fallito91 22-11-2012 20:06

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 924518)
Ogni volta che aprite topic del genere vi portate sempre avanti facendo delle uscite tipo "ovviamente non sono tutte così" e poi lanciate merda addosso a tutti.

Se non lo avessi anteposto avrei rischiato il linciaggio :D

Ovviamente non tutte le ragazze sono così,c'è chi guarda tutti questi punti,altre solo alcuni,altre tutti in minor misura,altre solo alcuni in minor misura.
Queste fanno parte di quelle che guardano questa lista.


Poi ci sono le altre ragazze che odiano questa lista e non cercano un uomo così.

Aree 22-11-2012 20:07

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 924512)
No no.. io sono a posto, sono un'entità estranea. Mi sembrava solo strano il fatto che queste persone le facessi rientrare nel tuo concetto di "normalità"... .


Nel concetto di "normalità" (che per me è molto relativo, piuttosto so' dirti cos'è anormale)secondo il mio punto di vista rientrano molti generi di persona, comprese sia quelle che guardano il conto in banca che quelle che non lo guardano


Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 924512)
quindi ne deduco che nella tua quotidianità hai a che fare con persone ancora più brutte.

Che significa che ho "a che fare con persone ancora più brutte"?

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 924512)
Ma se la cosa non è un problema per te, nessun problema per tutti.

Non mi sembra di aver parlato nè di me nè di quelli che io considero problemi nè di essermi lamentata per qualcosa del genere...non capisco che senso abbia questa affermazione

iwannabemade 22-11-2012 20:07

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 924496)
Guarda io ti parlo per esperienza diretta
ho un cugino che ha più o meno la tua età, diciamo che non ci sa fare molto con le ragazze (nè con i ragazzi, diciamo così), nel periodo del liceo era in una classe di sole ragazze e non ha stretto amicizia neanche con una,
a 18 anni ha "finalmente" preso la patente e ha iniziato a guidare il costosissimo bmw del padre
sai cosa è cambiato nella sua vita?
Niente
.

ahimè conosco gente che è riuscita ad ottenere qualcosina proprio grazie all'auto del papi...
Di solito niente di che, anzi talvolta sono solo stati sfruttati per dei passaggi, però non mi dispiacerebbe accompagnare da qualche parte una bella ragazza.
Funziona, ma solo con le ragazze più "fighettine" e con auto da minimo 30mila euro.

Melancholia 22-11-2012 20:08

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 924522)
Se non lo avessi anteposto avrei rischiato il linciaggio :D

Ovviamente non tutte le ragazze sono così,c'è chi guarda tutti questi punti,altre solo alcuni,altre tutti in minor misura,altre solo alcuni in minor misura.
Queste fanno parte di quelle che guardano questa lista.


Poi ci sono le altre ragazze che odiano questa lista e non cercano un uomo così.

E allora perchè non concentrarsi sulle "altre"?
Si sa che il mondo è fatto di persone superficiali, ma se tu per primo hai detto che non sono tutte così, allora perchè porsi questi problemi?
In questo modo si diventa pessimisti nella maniera più assoluta e si perde la fiducia (già poca) verso il prossimo.... rimanendo poi soli.

cancellato11788 22-11-2012 20:14

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Per piacere davvero e non solo alle girls bisogna saper parlare, ridere e scherzare e non mostrarsi mai insicuri.Basta non occorre altro.

a.a.a 22-11-2012 20:16

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 924534)
Per piacere davvero e non solo alle girls bisogna saper parlare, ridere e scherzare e non mostrarsi mai insicuri.Basta non occorre altro.

Quoto :riverenza:

Dylan 22-11-2012 20:17

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 924534)
Per piacere davvero e non solo alle girls bisogna saper parlare, ridere e scherzare e non mostrarsi mai insicuri.Basta non occorre altro.

Ecco secondo me la sicurezza è una componente NECESSARIA, ma NON SUFFICIENTE

Halastor 22-11-2012 20:17

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Io credo che alla fine tutti quelli che finiscono per adeguarsi a canoni di certo tipo.. in realtà non sono neanche considerabili "vittime della società" evidentemente quella era la loro vera natura.

virginio 22-11-2012 20:28

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 924413)
PREMETTO SUBITO CHE NON STO GENERALIZZANDO MA MI RIFERISCO ALLA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE DI OGGI,ANCHE SE OVVIAMENTE NON TUTTE SONO COSI' E VI SONO SEMPRE LE ECCEZIONI.

PS:CHE POI OLTRE LE DONNE ANCHE PER ESSERE ACCETTATI DAGLI ALTRI RAGAZZI,ESSERE INTEGRATI,PER NON DARE L'IDEA DELLO SFIGATO,INSOMMA SE UNO E' FIGO SI VEDE.

Detto ciò dico quanto segue:

Secondo me per piacere ad una ragazza bisogna effettuare un profondo cambiamento su se stessi e sinceramente questo non lo sopporto,proprio mi irrita l'idea io ho conosciuto persone che erano come me e poi sono riusciti a cambiare totalmente intorno ai 15-17 anni e adesso non sono mica playboy però le donne le vedono.

Vado ad elenco:
-devi andare per forza in palestra,sono tutti ormai completamente fissati è la prima cosa,una sorta di "must" per avere il fisico scolpito da sfoggiare

-devi essere estroversone,parlare sempre essere superbo,sicuro di te e sparare cazzate

-pensare come gli altri e fare passivamente tutte le cose che fanno gli altri

<SuperSnip>

Questo ovviamente,sennò,poi mi dite che generalizzo,non per tutte le ragazze,ma la maggior parte noto questo,basta camminare per strada o farsi un giro in centro di sera per capirlo.

Ecco quando si dice devi cambiare difatto si dice che bisogna diventare così o per lo meno anche se non si hanno tutte le caratteristiche una parte si,non per forza devi essere un leader ma uno figo che sta alle tendenze,insomma conformato non so come dire. Diciamo che qui sto estremizzando per diventare uno strafigo della madonna. Non tutte le cose fra queste almeno le più essenziali,se diventerete così state tranquilli che una ragazza l'avrete di sicuro anzi saranno loro stesse a venirvi a corteggiare,avrete la fila! Altrimenti sarà difficilissimo!


Praticamente hai descritto qualcuno perennemente fatto di cocaina, un mezzo pazzo furioso, già bello che distrutto (forse morto...) prima dei 40.. :D Mi preferisco io :bene:

liuk76 22-11-2012 20:31

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 924522)
Se non lo avessi anteposto avrei rischiato il linciaggio :D

Ovviamente non tutte le ragazze sono così,c'è chi guarda tutti questi punti,altre solo alcuni,altre tutti in minor misura,altre solo alcuni in minor misura.
Queste fanno parte di quelle che guardano questa lista.


Poi ci sono le altre ragazze che odiano questa lista e non cercano un uomo così.

Io mi limito solo a ribadire la stessa cosa: se una ragazza/donna leggesse tutte queste teorie e disquisizioni FUGGIREBBE da un ragazzo/uomo così complessato.

Io lo dico amichevolmente: è perfettamente umano in questo forum che ci siano persone così fagocitate da tali pensieri ma finché non uscirete da questo schema mentale è quasi impossibile trovare una persona.

Inoltre, considerazione a margine: vi "bruciate" le opportunità, se ce ne fossero, anche con le utentesse :pensando:

Christopher 22-11-2012 20:33

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Fallito91 ha pienamente ragione, altrimenti come si spiegherebbe che un ricciolone buttato nelle ultime file dei banchi delle superiori, mio compagno di classe, tagliandosi i capelli, andando in palestra, depilandosi, vestendo Abercrombie, ascoltando musica rap italiana alla moda e andando nei locali vede un mare di figa?

Christopher 22-11-2012 20:35

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 924549)
Io mi limito solo a ribadire la stessa cosa: se una ragazza/donna leggesse tutte queste teorie e disquisizioni FUGGIREBBE da un ragazzo/uomo così complessato.

Io lo dico amichevolmente: è perfettamente umano in questo forum che ci siano persone così fagocitate da tali pensieri ma finché non uscirete da questo schema mentale è quasi impossibile trovare una persona.

Inoltre, considerazione a margine: vi "bruciate" le opportunità, se ce ne fossero, anche con le utentesse :pensando:

Ma che utentesse? Cosa stai dicendo? Chi ci proverebbe con le utentesse di questo forum? Hanno tutte i loro problemi le persone su questo forum, e fuggirebbero se potessero dai loro stessi problemi, come chiunque, figuriamoci se si mettono con qualcuno che glieli para proprio davanti.

Halastor 22-11-2012 20:38

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 924525)
Che significa che ho "a che fare con persone ancora più brutte"?

Se tu, qualitativamente, quelle persone le fai rientrare nel tuo concetto di normalità. Significa che ,nel tuo quotidiano, il comportamento di quelle persone è una cosa che tu accetti.. normale. La consideri insomma non fuori dall'ordinario.
E per accettare una cosa così, significa che la tua soglia di accettazione è piuttosto "deviata" cioè.. in altre parole che sei abituata evidentemente a considerare come non ordinari comportamenti ancora peggiori. Non so se son riuscito a spiegarmi.

Betsy Cherry 22-11-2012 20:43

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Senza scrivere tutto quell'ambaradan, per piacere devi essere te stesso. Ma soprattutto CREDERE in te stesso. E non importa se in realtà sei un fallito, quello che conta è la maschera che indossi.
Comincia ad atteggiarti da figo, come se nessuno potesse reggere la competizione con te, vedrai che attirerai la curiosità di qualcuna.
E non sono balle. Provaci un giorno a essere davvero sicuro di te, anche per finta, come se stessi giocando un ruolo e immergiti come se fossi un attore in scena. E' così che fanno gli altri.

Halastor 22-11-2012 20:45

Re: Ecco secondo me cosa serve per piacere alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 924564)
Senza scrivere tutto quell'ambaradan, per piacere devi essere te stesso. Ma soprattutto CREDERE in te stesso. E non importa se in realtà sei un fallito, quello che conta è la maschera che indossi.
Comincia ad atteggiarti da figo, come se nessuno potesse reggere la competizione con te, vedrai che attirerai la curiosità di qualcuna.
E non sono balle. Provaci un giorno a essere davvero sicuro di te, anche per finta, come se stessi giocando un ruolo e immergiti come se fossi un attore in scena. E' così che fanno gli altri.

contraddizione in termini inside


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.