FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   -1 Mese esatto,cosa succederà?? (https://fobiasociale.com/1-mese-esatto-cosa-succedera-31390/)

White Guy 21-11-2012 14:43

-1 Mese esatto,cosa succederà??

Come sappiamo,oggi manca esattamente 1 mese alla FINE DI TUTTI I TEMPI(scusate il caps) cosa pensate??ci sara,non ci sarà?e solo una falsita tutto questo???non fa senso pensare che fra 1 mese saremmo tutti lassù???la mia opinione e che sinceramente morirei al solo pensiero della morte......pero da una parte penso:che senso ha porre fine ad una vita,che in realta non e mai cominciata????(questo lo pensano molti fobici..)voi cosa dite???rispondete in molti!

Konkurs 21-11-2012 14:45

Re: -1 Mese esatto,cosa succederà??

Io spererei nell'annichilazione totale del cosmo. Comunque c'è già un topic sull'argomento ed è appena sotto al tuo

White Guy 21-11-2012 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 923065)
Io spererei nell'annichilazione totale del cosmo. Comunque c'è già un topic sull'argomento ed è appena sotto al tuo

e diverso,io credo opinioni

White Guy 21-11-2012 14:52

e pensieri quindi sono diversi..

Medea 21-11-2012 14:56

Fra un mese moriremo tutti, gli alieni invaderanno la terra, mangeranno metà di noi e useranno l'altra metà come schiavi sessuali, per poter generare degli ibridi (maschi e femmine indistintamente)... Spero almeno, in entrambi i casi, siano delicati :pensando:

Melancholia 21-11-2012 14:58

Io più che gli alieni speravo in un attacco zombie

Medea 21-11-2012 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 923079)

Beh, ma la metà di noi che verrà mangiata dagli alieni, potrebbe generare degli alieni zombie :pensando:

Halastor 21-11-2012 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 923076)
Fra un mese moriremo tutti, gli alieni invaderanno la terra, mangeranno metà di noi e useranno l'altra metà come schiavi sessuali, per poter generare degli ibridi (maschi e femmine indistintamente)... Spero almeno, in entrambi i casi, siano delicati :pensando:

Gli alieni possono mettere in cinta con lo sguardo.. è risaputo, l'ha detto Bob Giacobbo poco prima che fosse sbranato da un chupacabras radioattivo. L'ho visto, anche se era invisibile. Al suo fianco.. un clone di Bob. Semplicemente leggermente più invisibile di lui, con un uovo di pasqua in mano.

White Guy 21-11-2012 15:50

la finite di dire stronzate??(scusate la parola)..

DrZoidberg 21-11-2012 15:51

Succederà la fine del mondo, sicuramente. Sbrigatevi a fare tutte tutte le cose che desiderate, e fate tanto sesso! :ridacchiare: :D

clanghetto 21-11-2012 15:51

Dato che siamo animali, capiremo il giorno precedente l'armageddon che stiamo per morire. Tutti i fobici si sfobicheranno, tutti gli stronzi si sciacquoneranno. I rettiliani verranno alla luce del sole, le scie chimiche disegneranno un dito medio nel cielo.

Medea 21-11-2012 15:59

Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 923133)

:o Ma che stronzate?? Ognuno dice la propria teoria. ;)
Io sono convinta che verranno gli alieni... :( Stanno solo aspettando il momento giusto :pensando:

Sognatore_S 21-11-2012 16:00

fino al giorno prima vedremo cose del tipo .... alba parietti ospite da barbara d'urso che dice la sua opinione su cosa potrà succedere e come affrontare ogni evenienza :miodio:

albertoc 21-11-2012 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 923079)

Ma infatti giocando ai videogiochi ho sempre avuto in mente di allenarmi per il futuro :mrgreen:

Novak 21-11-2012 16:04

Non succederà niente di niente, come sempre.
Forse starò giocando a black ops 2, probabilmente risposerò dopo la sessione di dicembre, ma a parte questo tutto scorrerà lineare e monotono come prima.

Peppemetal81 21-11-2012 16:06

Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 923062)
Come sappiamo,oggi manca esattamente 1 mese alla FINE DI TUTTI I TEMPI(scusate il caps) cosa pensate??ci sara,non ci sarà?e solo una falsita tutto questo???non fa senso pensare che fra 1 mese saremmo tutti lassù???la mia opinione e che sinceramente morirei al solo pensiero della morte......pero da una parte penso:che senso ha porre fine ad una vita,che in realta non e mai cominciata????(questo lo pensano molti fobici..)voi cosa dite???rispondete in molti!

Anche se avessero ragione i Maya molti di noi perderebbero una vita piuttosto detestabile e insignificante...

Medea 21-11-2012 16:11

Ehm... forse non tutti sanno che i Maya non hanno mai parlato della "fine del mondo"... Ma visto come molti han garantito a parecchie persone di far soldi a palate, io suggerirei di istruirsi sulla cultura Maya piuttosto che arricchire truffatori e perdere tempo prezioso della propria vita ad allarmarsi. ;)

Winston_Smith 21-11-2012 16:15

Quote:

Beh, anche l'argomento del topic lo è (mica c'è qualcuno che ci crede sul serio, spero).

Pluvia 21-11-2012 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 923076)
Fra un mese moriremo tutti, gli alieni invaderanno la terra, mangeranno metà di noi e useranno l'altra metà come schiavi sessuali, per poter generare degli ibridi (maschi e femmine indistintamente)...

Mah, io sapevo che erano le femmine le predilette per queste cose, no?:interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 923098)
Gli alieni possono mettere in cinta con lo sguardo.. è risaputo

sì, certo :sisi:. Ascolta la "fedelissima" testimonianza di Giovanna Podda, l' addotta dagli alieni, e su suo "figlio":

Pluvia 21-11-2012 19:35

Quote:

Verrà la peste nera globale, mi raccomando chiuditi bene in casa eh?
http://www.paid2write.org/images_art...peste_nera.jpg

Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 923162)
Anche se avessero ragione i Maya molti di noi perderebbero una vita piuttosto detestabile e insignificante...

Ma mica ho sentito anche solo un motivo per cui dovrebbero aver ragione i Maya...:sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 923179)
Beh, anche l'argomento del topic lo è (mica c'è qualcuno che ci crede sul serio, spero).

Appundooo!
E' la stessa identica cosa che ho pensato anch'io :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.