![]() |
-1 Mese esatto,cosa succederà??
Come sappiamo,oggi manca esattamente 1 mese alla FINE DI TUTTI I TEMPI(scusate il caps) cosa pensate??ci sara,non ci sarà?e solo una falsita tutto questo???non fa senso pensare che fra 1 mese saremmo tutti lassù???la mia opinione e che sinceramente morirei al solo pensiero della morte......pero da una parte penso:che senso ha porre fine ad una vita,che in realta non e mai cominciata????(questo lo pensano molti fobici..)voi cosa dite???rispondete in molti!
|
Re: -1 Mese esatto,cosa succederà??
Io spererei nell'annichilazione totale del cosmo. Comunque c'è già un topic sull'argomento ed è appena sotto al tuo
|
Quote:
|
e pensieri quindi sono diversi..
|
Fra un mese moriremo tutti, gli alieni invaderanno la terra, mangeranno metà di noi e useranno l'altra metà come schiavi sessuali, per poter generare degli ibridi (maschi e femmine indistintamente)... Spero almeno, in entrambi i casi, siano delicati :pensando:
|
Io più che gli alieni speravo in un attacco zombie
|
Quote:
|
Quote:
|
la finite di dire stronzate??(scusate la parola)..
|
Succederà la fine del mondo, sicuramente. Sbrigatevi a fare tutte tutte le cose che desiderate, e fate tanto sesso! :ridacchiare: :D
|
Dato che siamo animali, capiremo il giorno precedente l'armageddon che stiamo per morire. Tutti i fobici si sfobicheranno, tutti gli stronzi si sciacquoneranno. I rettiliani verranno alla luce del sole, le scie chimiche disegneranno un dito medio nel cielo.
|
Quote:
Io sono convinta che verranno gli alieni... :( Stanno solo aspettando il momento giusto :pensando: |
fino al giorno prima vedremo cose del tipo .... alba parietti ospite da barbara d'urso che dice la sua opinione su cosa potrà succedere e come affrontare ogni evenienza :miodio:
|
Quote:
|
Non succederà niente di niente, come sempre.
Forse starò giocando a black ops 2, probabilmente risposerò dopo la sessione di dicembre, ma a parte questo tutto scorrerà lineare e monotono come prima. |
Quote:
|
Ehm... forse non tutti sanno che i Maya non hanno mai parlato della "fine del mondo"... Ma visto come molti han garantito a parecchie persone di far soldi a palate, io suggerirei di istruirsi sulla cultura Maya piuttosto che arricchire truffatori e perdere tempo prezioso della propria vita ad allarmarsi. ;)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.paid2write.org/images_art...peste_nera.jpg Quote:
Quote: