FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   sono molto triste.... (https://fobiasociale.com/sono-molto-triste-31378/)

a.a.a 21-11-2012 00:02

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 922745)
Ma voi pure che gli dite di continuare la "ricerca" (virgolette d'obbligo), se son 40 anni che non ciula non è che lo farà ora, sarebbe anche ora di accettare la propria diversità no.

:riverenza: :riverenza:
La penso come te.

Pillola Magica 21-11-2012 00:07

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 922745)
Ma voi pure che gli dite di continuare la "ricerca" (virgolette d'obbligo), se son 40 anni che non ciula non è che lo farà ora, sarebbe anche ora di accettare la propria diversità no.

ahaha, mai arrendersi , poi a quell'età è molto piu facile, sono tutti piu comprensivi e si accetta quasi tutto se ci sono altre cose in ballo.

AloneInTheDARK 21-11-2012 00:12

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 922700)
:(Stasera sono stato a casa di un mio amico che vedo poche volte,(estroverso)dovevo prendere un programma per il pc,lui a 40 anni e convive da 10 anni con la sua ragazza molto carina:timidezza:......suono il campanello entro in casa......loro sono seduti sul divano abbracciati a vedere un film,li saluto,lei molto gentile in attesa che prendiamo il programma per il pc mi chiede.....Tino vuoi un caffe?.....io accetto......dopo di che dopo 10 min saluto e me ne vado con una tristezza invidia infinita.......perche tutto questo io non l,avro mai......:moltoarrabbiato:


Possibile alternativa decisamente piu' realistica:

Seduto su una poltrona bella comoda con un piccolo tappeto ai piedi e un cane accoccolato sopra, mentre mi guardo un bel film con il caminetto acceso.
Ah... anche con un bicchierino di amaro averna, ma forse ora sto osando troppo.

barclay 21-11-2012 00:15

Re: sono molto triste....
 
Devo dire che il racconto di Tino m'ha fatto venir voglia di piangere, del resto è anche per evitare scene del genere che non frequenterei mai una coppia :piangere:

Belindo 21-11-2012 08:20

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 922700)
:(Stasera sono stato a casa di un mio amico che vedo poche volte,(estroverso)dovevo prendere un programma per il pc,lui a 40 anni e convive da 10 anni con la sua ragazza molto carina:timidezza:......suono il campanello entro in casa......loro sono seduti sul divano abbracciati a vedere un film,li saluto,lei molto gentile in attesa che prendiamo il programma per il pc mi chiede.....Tino vuoi un caffe?.....io accetto......dopo di che dopo 10 min saluto e me ne vado con una tristezza invidia infinita.......perche tutto questo io non l,avro mai......:moltoarrabbiato:

nei paesi dell'est ne trovi quante ne vuoi, se proprio sei disperato.
mi puoi dire che finge di amarti, e io ti rispondo, che ne sai tu che pure questa non finge? perché è gentile? Lol
è tutto un vendere e vendersi, pure nelle coppie più affiatate, puoi dire che è una merda e io ti rispondo, beh meglio di niente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.