FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   sono molto triste.... (https://fobiasociale.com/sono-molto-triste-31378/)

tino 20-11-2012 23:15

sono molto triste....
 
:(Stasera sono stato a casa di un mio amico che vedo poche volte,(estroverso)dovevo prendere un programma per il pc,lui a 40 anni e convive da 10 anni con la sua ragazza molto carina:timidezza:......suono il campanello entro in casa......loro sono seduti sul divano abbracciati a vedere un film,li saluto,lei molto gentile in attesa che prendiamo il programma per il pc mi chiede.....Tino vuoi un caffe?.....io accetto......dopo di che dopo 10 min saluto e me ne vado con una tristezza invidia infinita.......perche tutto questo io non l,avro mai......:moltoarrabbiato:

Pillola Magica 20-11-2012 23:17

Re: sono molto triste....
 
tino devi lottare per avere queste cose, iscriviti a kick boxing(per l'autostima) e provaci con tutte.

tino 20-11-2012 23:19

Re: sono molto triste....
 
:pensando::pensando:

SoloUnaDonna 20-11-2012 23:19

Re: sono molto triste....
 
Se loro erano abbracciati sul divano.. chi è che ti ha aperto la porta? :interrogativo:

Pillola Magica 20-11-2012 23:21

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 922707)
Se loro erano abbracciati sul divano.. chi è che ti ha aperto la porta? :interrogativo:

Il divano -----

tino 20-11-2012 23:21

Re: sono molto triste....
 
la porta era aperta cioe non chiusa a chiave

Kalimero 20-11-2012 23:21

Re: sono molto triste....
 
si ha ragione pillola, provaci con moltissime donne e qualcuna la trovi
però dipende da come sei, cioè se sei troppo poco piacente a livello estetico è dura anche con le brutte...

SoloUnaDonna 20-11-2012 23:22

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 922709)
la porta era aperta cioe non chiusa a chiave

Grazie della spiegazione..

tino 20-11-2012 23:23

Re: sono molto triste....
 
esatto!!! non ne ho trovate quando avevo 18 anni figurati adesso!!

Pablo's way 20-11-2012 23:30

Re: sono molto triste....
 
Ragà Tino non deve diventare un dongiovanni che ci prova con tutte quelle che respirano :D

Bisogna che si sforzi di cambiare le cose così come stanno, che trovi il modo piano piano di aprirsi alle ragazze senza l'ossessione di trovare subito quella giusta.

Anche perchè se è timido non è il caso che vada a giro a fare collezioni di due di picche come succede quando si usa questa tecnica del ndo cojo cojo :)

Kalimero 20-11-2012 23:30

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 922713)
esatto!!! non ne ho trovate quando avevo 18 anni figurati adesso!!

secondo me è più facile trovare donne a 35 anni che a 18, se non si è molto attraenti
almeno a questa età qualcuna brutta con un istinto materno tardivo che si vuole accasare la si può trovare
a 18 anni le donne mi schifavano proprio perché sono brutto, ne ho avuta qualcuna solo dai 27 anni in su
appunto per questi motivi

tino 20-11-2012 23:34

Re: sono molto triste....
 
omai non mi vuole piu nessuno...

Pillola Magica 20-11-2012 23:35

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 922718)
omai non mi vuole piu nessuno...

Tino però tu la ragazza la vuoi, quindi dovresti fare qualcosa, prima o poi a quell'età una la trovi ci sono piu donne che uomini a quell'età(anzi no :D). Inizia ad espadere i tuoi limiti e ad "osare", è l'unico modo.

Ravanello 20-11-2012 23:36

Re: sono molto triste....
 
Che carini, convivono da 10 anni e ancora si coccolano sul divano. :innamorato:

A me invece infondono speranza le coppie così. Qualcuna allora esiste davvero. :)

Yumenohashi 20-11-2012 23:39

Re: sono molto triste....
 
A me schocka sta cosa che tengon tranquillamente la porta aperta, pensavo accadessero solo in Dowson's creek o giù di li ste cose.
Wow bello che la gente si fidi in sto modo del prossimo.

Comunque se sai che ste cose ti fan rosicare potevi dirgli di arrangiarsi per i cavoli propri o almeno farti pagare il servizio.

panda minore 20-11-2012 23:39

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 922717)
secondo me è più facile trovare donne a 35 anni che a 18, se non si è molto attraenti
almeno a questa età qualcuna brutta con un istinto materno tardivo che si vuole accasare la si può trovare

Alla larga dalle donne con istinto materno!:miodio: Molte trattasi di crocerossine che si immolano pensando di cambiarti: e se non ci riescono o vanno in depressione o si incazzano.:male:

Altamekz 20-11-2012 23:40

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 922726)
A me schocka sta cosa che tengon tranquillamente la porta aperta, pensavo accadessero solo in Dowson's creek o giù di li ste cose.
Wow bello che la gente si fidi in sto modo del prossimo.

Comunque se sai che ste cose ti fan rosicare potevi dirgli di arrangiarsi per i cavoli propri o almeno farti pagare il servizio.

Ahhah è quello che ho pensato anche io, ma in tutti i film americani quando bussano la porta di casa è sempre aperta!

Alzarsi ed aprire la porta deve essere qualcosa che non piace ai registi, forse impalla l'inquadratura :D

tino 20-11-2012 23:44

Re: sono molto triste....
 
non fate neanche come un agricoltore della mia zona lui 50 enne,a sposato una rumena di 22 anni strafiga,dopo lei a iniziato a mangiare coppe salami pancette nostrane nel giro di un anno non ci passava piu dalla porta!!:miscompiscio:

LeonardKraditor 20-11-2012 23:46

Re: sono molto triste....
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 922733)
non fate neanche come un agricoltore della mia zona lui 50 enne,a sposato una rumena di 22 anni strafiga,dopo lei a iniziato a mangiare coppe salami pancette nostrane nel giro di un anno non ci passava piu dalla porta!!:miscompiscio:

Ha digiunato fino al matrimonio? :mrgreen:

Yumenohashi 20-11-2012 23:48

Re: sono molto triste....
 
Ahahahahah beh oh, non è così strano che una dopo che si accasa si metta comoda


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.