![]() |
Smetto di mangiare.
Ho caldo e mi sta assalendo un senso di nausea, ho le occhiaie, sono brutto, voglio smettere di vivere e basta quella luce tendente all'arancione, mi sta investendo, anche i letti sono arancioni, i capelli non crescono, cioè sono cresciuti sono molto grossi ma non come l'anno scorso. Non voglio piu mangiare.
|
Re: Smetto di mangiare.
E' successo qualcosa in particolare? :interrogativo:
Dicci tutto :leggendo: |
E' una delle "soluzioni" a cui ho pensato più spesso quando sono stata davvero male e ti capisco...
Non so cosa dirti in realtà...mi viene solo da consigliarti di uscire per farti una passeggiata e comprare le sigarette o del pane o fare un giro a vuoto, rinchiuderti in casa peggiora solo le cose... |
Quote:
|
Anche a me succede. Ma non per morire di fame o per attirare l'attenzione, bensì perché non sono mai stata portata a mangiare troppo, ne lo avverto come un bisogno impellente. Diciamo pure che tendo a dimenticarmene._
|
Tutti noi siamo dei falliti se ti può consolare! Però non puoi non mangiare!! Pensa ad una torta allo yogurt! Come fai a non mangiarla!! Adesso scommetto che sarai già al frigo! :)
|
Scusate è il picco depressivo delle cinque e mezza. Poi passa.
|
Quote:
Devi cercare di uscire e liberarti da questa prigione. |
Quote:
Sfrutta il malessere per uscirne piuttosto |
Quote:
|
Quote:
|
Prima o poi l'invisibile agonia della Cosa si fará insopportabile, e come un disperato in un palazzo in fiamme, potrò solo buttarmi giù. Si, credo finirá così.
|
Dillo a me amico mio, i miei capelli fanno schifo ed il mio viso mi sembra insignificante.
|
Quote:
Il fatto di non essere capaci a fare niente lo si può dire se si hanno provato mille cose nella vita. In cosa ti senti incapace? |
Con tua madre potresti fare un tentativo di apertura. Anche sotto forma di richiesta di aiuto e comprensione rispetto ad un momento difficile che stai vivendo e di cui essa e'senz'altro consapevole e a cui reagisce come sa, come puo' in base a quanto percepisce.
Faccio un esempio: se io mi pongo in modo aggressivo verso una persona come reazione alla mia sofferenza interiore, essa percepira'probabilmente solo quello che appare in superficie. E più difficilmente quello che c'e'dietro. A me e'accaduto un sacco di volte anche in senso inverso. Ritengo fondamentale l'opportunita' di chiarirsi e spiegarsi reciprocamente. Le cose potrebbero assumere tutta un'altra prospettiva. |
Avete ragione ma come posso spiegare....avete presente quella classica scena da film in cui un tipo riceve schiaffi sulla guancia e non reagisce guardando fisso il vuoto? Ecco, io sono questo adesso.
|
Quote:
Intanto i capelli ricresceranno come prima e per te sara'un punto di forza. Per il resto dovresti trovare la forza da solo o supportato per interrompere questo periodo di isolamento e assenza di reazioni. C'e'qualcosa che ti piacerebbe fare? Non ho capito se studi ancora. Stare sempre in casa non e'sempre una buona soluzione almeno per me non lo e'stata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |