FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   andreste mai a una crociera per single? (https://fobiasociale.com/andreste-mai-a-una-crociera-per-single-3127/)

biancaneve 24-07-2007 17:30

andreste mai a una crociera per single?
 
visto che io sono l'unica a non essere impegnata dove lavoro appena si parla di vacanze mi si consiglia di andarci per conoscere uomini, ma io lo trovo triste e imbarazzante da morire, voi ci andreste?

Endless_solitude 24-07-2007 17:58

si per uccidere tutto l'equipaggio e farla affondare tipo titanic.

alex89j 24-07-2007 18:18

Io avrei il terrore di non riuscire a fare alcuna conoscenza (la qual cosa è in effetti piuttosto realistica :D) e, siccome l'idea di essere "solo tra non-soli" mi ha sempre fatto deprimere, non ci andrei. Mi vien tristezza solo a pensarci: io da solo... vedendo coppie... gruppi di amici... :cry:
Anche se d'altra parte, però, è altresì vero che non riuscirò certo a far conoscenze restanto chiuso in casa... :?

gerrard 24-07-2007 19:05

io no ,odio il mare :D

dottorzivago 24-07-2007 21:16

Non andrei in una grande citta da solo figuriamoci in crociera.....

A te come donna basta mettere il naso fuori casa per conoscere uomini

Immorale 24-07-2007 22:54

Re: andreste mai a una crociera per single?
 
Quote:

Originariamente inviata da biancaneve
mi si consiglia di andarci per conoscere uomini, ma io lo trovo triste


Esistono cose più tristi.



Ad esempio gli uomini che aspettano con la bava alla bocca che tu vada in vacanza per trombarti.

desperados 24-07-2007 23:02

Io ci andrei di corsa....

Pride 25-07-2007 00:04

Non mi piace molto il mare...se si fa naufragio non so nuotare e ho la fobia delle meduse...preferisco un bel viaggio culturale per single,dove potrei trovare donne simili a me.

cruccomobil 25-07-2007 00:20

Re: andreste mai a una crociera per single?
 
Quote:

Originariamente inviata da biancaneve
visto che io sono l'unica a non essere impegnata dove lavoro appena si parla di vacanze mi si consiglia di andarci per conoscere uomini, ma io lo trovo triste e imbarazzante da morire, voi ci andreste?

si,è li che ho conosciuto mia moglie
peccato che è finito tutto durante la luna di miele ,sempre in una di queste crociere

scopazzi 25-07-2007 08:20

scopazzi ti consiglia vivamente la crociera

chimera 27-07-2007 12:42

non andrei mai a una crociera, la sola idea mi dà la nausea
a me basta sentire la musichetta tipo villaggio turistico per cadere in depressione all'istante

forse se fosse extralusso e con robert redford come partner di viaggio, in quel caso sì...

vetro 27-07-2007 12:51

Questa musichetta?!

:lol:

cruccomobil 27-07-2007 13:47

Quote:

Originariamente inviata da chimera
non andrei mai a una crociera, la sola idea mi dà la nausea
a me basta sentire la musichetta tipo villaggio turistico per cadere in depressione all'istante

forse se fosse extralusso e con robert redford come partner di viaggio, in quel caso sì...

demi,aspetti una proposta indecente?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.