![]() |
andreste mai a una crociera per single?
visto che io sono l'unica a non essere impegnata dove lavoro appena si parla di vacanze mi si consiglia di andarci per conoscere uomini, ma io lo trovo triste e imbarazzante da morire, voi ci andreste?
|
si per uccidere tutto l'equipaggio e farla affondare tipo titanic.
|
Io avrei il terrore di non riuscire a fare alcuna conoscenza (la qual cosa è in effetti piuttosto realistica :D) e, siccome l'idea di essere "solo tra non-soli" mi ha sempre fatto deprimere, non ci andrei. Mi vien tristezza solo a pensarci: io da solo... vedendo coppie... gruppi di amici... :cry:
Anche se d'altra parte, però, è altresì vero che non riuscirò certo a far conoscenze restanto chiuso in casa... :? |
io no ,odio il mare :D
|
Non andrei in una grande citta da solo figuriamoci in crociera.....
A te come donna basta mettere il naso fuori casa per conoscere uomini |
Re: andreste mai a una crociera per single?
Quote:
Esistono cose più tristi. Ad esempio gli uomini che aspettano con la bava alla bocca che tu vada in vacanza per trombarti. |
Io ci andrei di corsa....
|
Non mi piace molto il mare...se si fa naufragio non so nuotare e ho la fobia delle meduse...preferisco un bel viaggio culturale per single,dove potrei trovare donne simili a me.
|
Re: andreste mai a una crociera per single?
Quote:
peccato che è finito tutto durante la luna di miele ,sempre in una di queste crociere |
scopazzi ti consiglia vivamente la crociera
|
non andrei mai a una crociera, la sola idea mi dà la nausea
a me basta sentire la musichetta tipo villaggio turistico per cadere in depressione all'istante forse se fosse extralusso e con robert redford come partner di viaggio, in quel caso sì... |
Questa musichetta?!
:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |