FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   mosche di merda (https://fobiasociale.com/mosche-di-merda-3118/)

Endless_solitude 23-07-2007 01:40

mosche di merda
 
e bello vedere che oltre a essere insonne , nervoso, e non puoi fumare.ci sono tre mosche che continuano a saltarti dalla faccia allamano e dalla gamba all orecchio.nessuna pietà per le mosche. :evil:

Pride 23-07-2007 05:27

Re: mosche di merda
 
Quote:

Originariamente inviata da Endless_solitude
e bello vedere che oltre a essere insonne , nervoso, e non puoi fumare.ci sono tre mosche che continuano a saltarti dalla faccia allamano e dalla gamba all orecchio.nessuna pietà per le mosche. :evil:

E per tutti gli insetti che girano per casa.Hai finito le sigarette?Non hai un distributore vicino?

Korallo 23-07-2007 13:39

ma ke topic è :?: :!: :?: :!: :?: :!: :!: :?:

Rivoltato 23-07-2007 14:09

Ecco,e qui' entra in gioco Rivoltato con i suoi consigli per gli acquisti :wink:
Mio zio ha regalato a mia madre na specie di racchetta da tennis di plastica,le corde pero'sono di metallo.
Funziona a pile.
Mo ti spiego come la funzia :wink: :
tu punti la mosca,le vai sopra con la racchetta e ..bzZzZz!!
la mosca è elettroconvulsivata :mrgreen:
E' pratico,igienico e costa pochissimo,mi sembra che mio xio l'abbia pagata qualcosa come 6 franchi svizzeri,na scemata.
L'unico dubbio che mi sorge è:
e se le mosche elettroconvulsivate si salvano e guariscono pure dalla depressione?(se ne dovessero soffrire) :roll:
Sciaoh 8)

Endless_solitude 23-07-2007 14:22

rivoltato lo piglio se lo trovo, ste mosche mi hanno veramente rotto i coglioni sono ancora qua a giararmi intorno manco fosse una montagna di merda gigante.(o forse lo sono?) boh

cantiniere 23-07-2007 18:05

un topic apparentemente inutile ma in realtà molto profondo
dio tre cose ha sbagliato, me, le mosche e la gente come paris hilton

Indy 23-07-2007 18:41

Molto peggio le zanzare secondo me, con un po di impegno la mosca se non ad ucciderla riesco sempre a farla uscire, ma le zanzare...con quel maledetto ronzio proprio nell'orecchio che ti fa svegliare dopo che eri riuscito ad addormentarti con non so quanta fatica, oltre allo stress del pensare che le farai per cena :P ...

Endless_solitude 23-07-2007 18:57

l'unica mosca buona e la mosca morta.cmnq il senso del topic e che le mosche se ne fottono se sei nervoso , se stai male e hai le paranoie verrano a posartici sull occhio cmnq.almeno un cane lo capisce se stai male non rompe i coglioni.invece le mosche vanno uccise senza pietà, per vogliono solo farti del male.basti pensare che nella bibbia satana viene chiamato anche "belezebù"che significa "signore delle mosche".hanno rogini diaboliche.

cruccomobil 23-07-2007 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Endless_solitude
l'unica mosca buona e la mosca morta.cmnq il senso del topic e che le mosche se ne fottono se sei nervoso , se stai male e hai le paranoie verrano a posartici sull occhio cmnq.almeno un cane lo capisce se stai male non rompe i coglioni.invece le mosche vanno uccise senza pietà, per vogliono solo farti del male.basti pensare che nella bibbia satana viene chiamato anche "belezebù"che significa "signore delle mosche".hanno rogini diaboliche.

tre soluzioni:
1)acquasanta
2)usa il sapone
3)cospargiti di un cicin di benzina,funziona!!!
ma visto che fumi,stai attento,senò fai la fine di mio zio carmelo :(

carla 24-07-2007 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Endless_solitude
rivoltato lo piglio se lo trovo, ste mosche mi hanno veramente rotto i coglioni sono ancora qua a giararmi intorno manco fosse una montagna di merda gigante.(o forse lo sono?) boh

dev'essere per forza cosi',è l'unica spiegazione..... :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.