![]() |
INCONTRO A ROMA - Giovedi 19 ore 20 e 15
Dato che il primo incontro è andato molto bene, visto che abbiamo passato una bella serata piacevole e in grande amicizia :D , si è deciso di organizzarne un altro sempre di giovedì.
L'idea è sempre la stessa, magari prima ci si mangia una pizza tutti insieme e poi si va a fare un giro da qualche parte( chi vuole) Per adesso sicuri siamo io , "Assorto" e immagino "ma" Chi si vuole aggiungere ( e speriamo in parecchi :D ) lo può scrivere qui così poi in privato gli invio i dettagli del posto preciso dove incontrarci e del modo per riconoscerci; evito infatti di scriverlo pubblicamente perché il forum come sapete è letto anche da altre persone. Daje!!!! Aggiungetevi !!!! |
OK ...
|
Daje che saliamo a 3 allora! :D :D :D
Io ma e assorto ..chi altro si aggiunge? |
Si è aggiunto anche ideaonirica!!!
|
Fate bene a uscire.
Dovrebbero prender esempio gli altri cazzoni qua dentro che non sono socialfobici, frociosobici o come cazzo si dice, ma non si capisce perchè si facciano tante seghe mentali. |
Quote:
Ti ricordo che i messaggi offensivi verranno cancellati.Chi persevera per questa strada rischia di essere bannato. 8) |
Subito all'opera ti sei messo.
Vuoi dimostrare di esser sveglio, solerte e efficiente. E dire che facevo il tifo per te. Speriamo di non aver puntato il cavallo sbagliato, sennò faccio la figura del coglione. Mi sono autoinsultato, bannami. |
state buoni... se potete. Francamente ci verrei anch'io all'incontro ma sarò a fuori per lavoro e tornerò tardino... Se potete mi mandate in pvt le coordinate che se ce la faccio vi raggiungo almeno per un salutino ?
Grazie !!!! |
Quote:
Se vuoi puoi contattarmi in pvt. |
ok potrò esserci anche io :)
|
Mi dispiace, ma non ce l'ho proprio fatta ad intervenire... Sono rientrato tardi stanchissimo e non ce l'ho fatta ad uscire. Dai, ne facciamo un altra ? Per favore...
|
Dispiace anche a me non esserci stato... :roll:
Sono contento però per chi vi ha partecipato, chi mi fa un resoconto della serata? :) |
Quote:
Siamo andati a mangiarci un'ottima pizza in un bel locale ( non quello dell'altra volta dove obiettivamente la pizza faceva schifo :D ) e siamo stati un po' li; dopodiche eravamo indecisi se andare a qualche manifestazione dell'estate romana ( ideaonriica aveva proposto quella che fanno all'interno della città universitaria "La Sapienza" ) ovvero se farci un giro. Alla fine abbiamo deciso per la seconda ipotesi, giro concluso con la degustazione di una bella "grattachecca" :D :D :D ( che per chi non lo sapesse e nonostante il nome un po' così' :D è semplicemente la versione romana della "granita" ). Mi sento di dire che anche stavolta secondo me la serata è andata bene ed è risultata piacevole , simpatica , viva ed allegra; siamo stati bene e in grande amicizia; senz'altro a mio avviso sono iniziative da ripetere . |
Perchè in futuro non organizzate una cosa che non preveda pasti? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |