FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   INCONTRO A ROMA - Giovedi 19 ore 20 e 15 (https://fobiasociale.com/incontro-a-roma-giovedi-19-ore-20-e-15-a-3116/)

inadatto 22-07-2007 22:39

INCONTRO A ROMA - Giovedi 19 ore 20 e 15
 
Dato che il primo incontro è andato molto bene, visto che abbiamo passato una bella serata piacevole e in grande amicizia :D , si è deciso di organizzarne un altro sempre di giovedì.

L'idea è sempre la stessa, magari prima ci si mangia una pizza tutti insieme e poi si va a fare un giro da qualche parte( chi vuole)

Per adesso sicuri siamo io , "Assorto" e immagino "ma"

Chi si vuole aggiungere ( e speriamo in parecchi :D ) lo può scrivere qui così poi in privato gli invio i dettagli del posto preciso dove incontrarci e del modo per riconoscerci; evito infatti di scriverlo pubblicamente perché il forum come sapete è letto anche da altre persone.

Daje!!!! Aggiungetevi !!!!

ma 23-07-2007 08:31

OK ...

inadatto 24-07-2007 01:03

Daje che saliamo a 3 allora! :D :D :D

Io ma e assorto ..chi altro si aggiunge?

inadatto_altri7messaggi 24-07-2007 21:09

Si è aggiunto anche ideaonirica!!!

Immorale 24-07-2007 22:51

Fate bene a uscire.


Dovrebbero prender esempio gli altri cazzoni qua dentro che non sono socialfobici, frociosobici o come cazzo si dice, ma non si capisce perchè si facciano tante seghe mentali.

Redman 24-07-2007 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Immorale
Fate bene a uscire.


Dovrebbero prender esempio gli altri cazzoni qua dentro che non sono socialfobici, frociosobici o come cazzo si dice, ma non si capisce perchè si facciano tante seghe mentali.

Immorale ti ricordo che le offese verso gli altri in questo forum non sono ammesse, sei libero di dire la tua opinione senza offendere nessuno.Parlo a nome di molte persone del forum che pretendono un minimo di educazione.
Ti ricordo che i messaggi offensivi verranno cancellati.Chi persevera per questa strada rischia di essere bannato. 8)

Immorale 24-07-2007 23:20

Subito all'opera ti sei messo.


Vuoi dimostrare di esser sveglio, solerte e efficiente.


E dire che facevo il tifo per te.


Speriamo di non aver puntato il cavallo sbagliato, sennò faccio la figura del coglione. Mi sono autoinsultato, bannami.

breaker 24-07-2007 23:47

state buoni... se potete. Francamente ci verrei anch'io all'incontro ma sarò a fuori per lavoro e tornerò tardino... Se potete mi mandate in pvt le coordinate che se ce la faccio vi raggiungo almeno per un salutino ?

Grazie !!!!

Redman 24-07-2007 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Immorale
Subito all'opera ti sei messo.


Vuoi dimostrare di esser sveglio, solerte e efficiente.


Giusto 8) .Qui si parla di raduni ed un nostro dibattito in questa discussione come si dice nei Forum seri è "Off Topic" :lol:
Se vuoi puoi contattarmi in pvt.

valmor 26-07-2007 17:20

ok potrò esserci anche io :)

breaker 27-07-2007 08:18

Mi dispiace, ma non ce l'ho proprio fatta ad intervenire... Sono rientrato tardi stanchissimo e non ce l'ho fatta ad uscire. Dai, ne facciamo un altra ? Per favore...

fwm 27-07-2007 09:48

Dispiace anche a me non esserci stato... :roll:
Sono contento però per chi vi ha partecipato, chi mi fa un resoconto della serata? :)

inadatto 27-07-2007 12:26

Quote:

Originariamente inviata da fwm
Dispiace anche a me non esserci stato... :roll:
Sono contento però per chi vi ha partecipato, chi mi fa un resoconto della serata? :)

Eravamo io, ma , ideaonirica , assorto e valmor che ( e mi fa piacere ) questa volta si è aggiunto anche lui.

Siamo andati a mangiarci un'ottima pizza in un bel locale ( non quello dell'altra volta dove obiettivamente la pizza faceva schifo :D ) e siamo stati un po' li; dopodiche eravamo indecisi se andare a qualche manifestazione dell'estate romana ( ideaonriica aveva proposto quella che fanno all'interno della città universitaria "La Sapienza" ) ovvero se farci un giro. Alla fine abbiamo deciso per la seconda ipotesi, giro concluso con la degustazione di una bella "grattachecca" :D :D :D ( che per chi non lo sapesse e nonostante il nome un po' così' :D è semplicemente la versione romana della "granita" ).

Mi sento di dire che anche stavolta secondo me la serata è andata bene ed è risultata piacevole , simpatica , viva ed allegra; siamo stati bene e in grande amicizia; senz'altro a mio avviso sono iniziative da ripetere .

fwm 27-07-2007 14:20

Perchè in futuro non organizzate una cosa che non preveda pasti? :lol:

Redman 27-07-2007 14:21

Quote:

Originariamente inviata da fwm
Perchè in futuro non organizzate una cosa che non preveda pasti? :lol:

:lol:

mefiori 11-09-2007 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Immorale
Subito all'opera ti sei messo.


Vuoi dimostrare di esser sveglio, solerte e efficiente.


E dire che facevo il tifo per te.


Speriamo di non aver puntato il cavallo sbagliato, sennò faccio la figura del coglione. Mi sono autoinsultato, bannami.

:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.