![]() |
Chi di voi in questo periodo si sente perso, disorientato e solo?
Parlo della solitudine logorante ... Quella che ti rende consapevole che nessuno ti capisce o riuscirà mai a farlo ... Chi di voi si sente disorientato e si chiede cosa ne sarà del suo futuro prossimo o lontano?
Io avevo dei sogni ma mi sono stati infranti ... In piu avevo anche ed ho un grande istinto materno, e mi sarebbe piaciuto in un futuro piu lontano avere una famiglia ... Ma mi sto rendendo conto che non mi è facile credere nei ragazzi e questo si sta incancrenendo sempre di piu .. Inizio a pensare che tutti i miei progetti saranno utopia e io sarò in questo limbo per sempre ... |
Re: Chi di voi in questo periodo si sente perso, disorientato e solo?
Quote:
|
Nonostante la mia vita sia un po' migliorata, continuo a sentire la mancanza dell'amore di una donna e, in quei momenti, mi sento come da titolo :(
|
Quote:
Mi chiedo : perché le cose mi stanno andando in questo modo ?! |
Quote:
Non so se desidero veramente una donna,degli amici,cambiare la mia situazione in generale... |
Quote:
Inutile ... Una vita carente dell' amore di un partner non è una vita completa ... |
IN questo periodo è un eufemismo....diciamo da tutta una vita :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
E' un bel guaio... ma credo che si risolverà. Non ,credendo in qualcuno, nel senso di "affidandosi". Quello sarebbe il miglior modo per finire nelle grinfie di un balordo. Ma trovando le certezze. Le certezze non stanno nelle parole ma penso che quando le trovi te ne accorgi. |
Quote:
|
Quote:
|
Io.. mi sento totalmente perso e solo...
|
Io questa sensazione di smarrimento la ricordo fin da piccolo. E' una delle cose che mi accompagna da sempre il non sapere veramente che strada prendere...cosa fare di me stesso.
Ho sempre avuto paura del futuro. Inizio a pensare che gli eventi si possano solo subire, che non posso avere realmente controllo della mia esistenza e in fondo non c'è altro da fare che abbandonarsi al non-senso di tutto e cercare di soffrire il meno possibile. <<La fine delle cose è già scritta nel suo inizio>> ho sentito una volta questa frase da qualche parte. Mi sembra la frase più appropriata per descrivere tutto. Compresa la vita stessa. |
Io da mesi ormai. Ma ho dei sogni, forse realizzabili.
|
Non c'è niente nel mio futuro, niente che valga la pena di continuare a vivere, però non posso fare altro che andare avanti.
|
persa in un tunnel buio dove non si vede mai la luce...
|
Mi sentivo così qualche anno fa. Per fortuna è una fase che ho superato nel momento in cui ho abbandonato sogni ed utopie, o meglio dire, quelle aspirazioni fuori dalla mia portata, e mi sono focalizzato su ciò che è reale, giorno per giorno. Ora mi sento molto più sicuro e forte, gli sforzi che ho compiuto nell'ultimo decennio stanno dando i loro primi risultati, ma c'è ancora tanto da fare. La solitudine non mi spaventa più come prima, ciò che è rimasto è soltanto una forte malinconia, un velo di tristezza che avvolge le mie giornate, diversa però da quella tristezza mista a rabbia che provavo qualche tempo fa e mi logorava dentro.
|
mi sento risucchiato da un black hole, non so se rende l'idea...
|
|
Si tratta solo di capire chi siamo e cosa vogliamo..niente di piu facile ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |