![]() |
Problema con mia madre...
...
|
Re: Problema con mia madre...
Be', mi è successo sì, ma niente di trascendentale. :pensando: I miei non mi obbligano a fare le cose né tantomeno pretendono troppo da me.
Forse dovresti dire a tua madre che tu ti trovi bene così. :) Che non hai bisogno di tanti amici, una fidanzata o chissà quanto altro. |
Quote:
|
Non capisco perché non le dici di farsi i cazzi suoi. Hai 21 anni, non esiste che permetti a tua madre di farsi gli affari tuoi. Cioè se fossi in confidenza con lei e confidarle tutto fosse una cosa per te gradevole potrei anche comprenderlo, ma visto che così non è non ha senso.
|
più che altro mia madre si lamenta se non esco (anche lei fa confronti tra me e lei quando era una ragazza), però non le interessa se esco solo con i soliti o gente nuova...cosa gliene frega con chi esci? se ti trovi bene con i tuoi amici di sempre che problema c'è?basta che vai fuori! :nonso: se ti rompe così tanto o le dici la verità che stai bene così a uscire con loro e le dici di non intromettersi, oppure ti inventi che hai delle nuove amicizie così è contenta, tanto non credo che verrà a controllare se è vero o meno.
|
Quote:
Chiamarlo problema forse è esagerato, ma normalmente gli altri miei coetanei hanno dei giri e delle compagnie molto più grandi. Insomma non ha tutti i torti... |
Quote:
|
Mia madre avrebbe poco da far confronti comunque.. a 20 anni era già sposata e incinta xD
Comunque non è una cosa normale.... dille di farsi i fatti suoi.. sei fin troppo accondiscendente. Io esco assai di rado, ci manca ancora che me lo si faccia pesare. Che te li trovi lei dei nuovi amici O__o comunque, se proprio continua con questo atteggiamento, puoi semplicemente inventarti qualche palla della serie "ho conosciuto tizio e caio lo scorso weekend e mi hanno invitato ad uscire sto sabato, andiamo qui e qua e la". |
Quote:
Ovviamente non mi può trovare lei dei nuovi amici, però vorrebbe che io li trovassi. Per farti capire: questa estate siamo stati in vacanza con degli amici dei miei genitori e loro figlio che ha la mia età. Mia madre sull'aereo, al ritorno, quasi mi obbliga a chiedergli il numero di telefono! Sto ragazzo era simpatico ed anche io penso di essergli stato simpatico, chiaccheravamo, andavamo a pranzo insieme cose così però capisci che in 6 giorni di vacanza (anzi visite culturali) è difficile che nasca un'amicizia dal nulla. Voglio dire lui, giustamente, mai si sarebbe sognato di chiedermi il numero. |
Mia madre sa che per adesso esco solo con un mio amico per mangiarci qualcosa e fare una passeggiata(in realtà fumiamo pure ma questo non lo sa :ridacchiare:)...probabilmente dentro sarà arrabbiata con me perchè gli altri hanno una vita sociale(una volta magari me lo diceva in faccia anche quando c'era mio padre,oggi sono separati) ma adesso quello incazzato nero sono io e se dice solo una cosa contro di me che non esco quasi mai prendo tutto e me ne scappo senza finire niente di quello che ho cominciato.Una cosa per il capodanno io dirò che sono in una serata con ex compagni di classe invece già ho programmato di farmi un bel giro in auto fuori città così da evitare di sentire i fuochi d'artificio :ridacchiare: anche perchè quel giorno sarò solo sul serio perchè io a queste festicciole non ci andrò mai più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |