![]() |
Riciaooooo!
Vorrei raccontarvi qualcosa di me.
Sono tremarella, mi avvicino alla trentina e ho un gran problema con queste paure irrazionali. E' una cosa strana che mi prende: Parlo normalmente, con tranquillità, ma se prendo un bicchiere in mano è una tragedia. Eri, ad esempio, è riaccaduto dopo mesi! Mi sento ingabbiata da me stessa, dai miei pensieri incontrollati e che mi costringono a chiudermi, isolarmi dagli altri. Chiunque si riconosca con questa forma di disagio, mi risponda. A volte penso di essere l'unica! |
re
acc tremarella, come t capisco t e' mai successo d stare in un locale affollato con la birra in mano e all'improvviso si sfascia per terra? tt la gente ke t guarda in quel momento , magari mentre t stavi sparando una bella posa da mezza strafiga stirakkiata????? :oops: a me siiiiiiiii tt a un tratto la senti scivolare via o al supermercato? rompere una bella bottiglia d vetro sempre sul pavimento e assistere al povero ragazzo ke pulisce ????? grrrrr e arigrrrrrr
come t capisco |
Ciao ragazze...
Non so voi, pero' avere la tremarella forse si riescie a nascondere in certi casi (questa e' una mia ipotesi pero' :P correggetemi pure se ho detto una fesseria). Io purtoppo (ho pure io quasi 30 anni :) ) quando ho ansia mi viene anche la nausa e mentre si e' in luoghi pubblici e affolati immaginate il mio imbarazzo e il terrore!!! Se qualcuno ha lo stesso problema... scriva. Ciao Stefano |
Re: Riciaooooo!
Mi pare la fobia degli oggetti in vetro non sia sempre fobia sociale, prova in un posto dove si usano bicchieri di plastica
|
la vetrofobia!!!
|
Questo topic ha più di 5anni....:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |