![]() |
credete ai fantasmi e al paranormale?
Posto questo post molto strano non vorrei spaventare le forumine.....
Vi racconto un fatto accaduto ad un amico tanti anni fa!!! molto intrigante........... Circa 10 anni fa un mio amico era al mare in vacanza a senigalia,li conosce uno appassionato di paranormale aveva un libro,la sera decidono tutta la compagnia con questo di andare in spiaggia di sera....con questo tipo decidono di fare un esperimento:male: si poteva evocare il dio dell,acqua,vendo,fuoco.... decidono per il dio del vento:perfetto: il cielo era sereno la brezza era calma tutto ok!! fanno un pentacolo sulla spiaggia,tutti attorno e iniziano a recitare il rito ma................:moltoarrabbiato: sara stato un caso o no.......in un attimo si levo un vento fortissimo,un muro di sabbia si alzo dalla spiaggia,i passanti scapparono,e le macchine si fermarono,loro dallo spavento andattero via........... l,esperimento era riuscito:ma la cosa piu senzazionale e che lindomani quando tornarono in spiaggia,il pentacolo disegnato sulla sabbia nonostante il vento cera ancora e gli zaini messi al centro del pentacolo non erano volati via adesso non datemi del matto:) se avete qualcosa raccontate!! |
Re: credete ai fantasmi e al paranormale?
sto scrivendo con la forza del pensiero
|
Io avrei una spiegazione, ma penso che mi etichettereste subito come fanatico
Comunque no, non credo al "paranormale" o ai "fantasmi" |
Quote:
Cmq ammesso che 'sta storia sia vera (e nn credo), sarà stata la solita storia della sincronia con cui alcuni eventi si manifestano. La classica botta di culo (per il mago) |
per chi interessa http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QEwBQ&dur=1846
|
Non ho mai visto un Satana più frocio di quello ahahahah
|
e sono scappati lasciando gli zaini lì? e al mattino c'erano ancora? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che siano i fantasmi a spaventarsi di fronte a post come questo :applauso:
degno di un troll del cicap Tino, sai che una mia ex da bambina è morta? Ma solo per qualche minuto eh... Dopo ha cominciato a vederli sul serio i fantasmi (sua nonna morta le ha anche raccontato cose accadute prima che lei nascesse) tutto questo con ben 20 giorni di ritardo da Halloween :D mi piacciono 'ste iniziative per rallegrare una fredda domenica sera di metà novembre :applauso: |
"an-dattero" se magna.. comunque si credo nell'eventualità che possano esistere fantasmi e spiriti.
|
Non ai fantasmi ed al paranormale come circola oggi....:gelato:
|
Leggendo i commenti non ho mai riso tanto in vita mia :mrgreen::mrgreen:
|
forse esistono, è da ieri che metto sotto sopra casa per cercare delle cose e non le trovo...saranno stati loro...
|
|
Quote:
|
Non ci credo per niente.
|
la risposta piu sensata che posso dare è LOAL
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |