![]() |
aiuto!!!
aiutoo!!!domenica devo lavorare a un supermercato settore tessile..sono andata una domenica il mese scorso e per carità sono stata tanto male,piena di ansia angoscia stress!!!!!ma che devo fare...io ci provo quello che capita tocca prendere..ma vorrei tanto tanto tanto domani andare all'agenzia e non firmare il contratto...
oppure dovrò prendere lexotan o bere..è il mio vizietto nascosto(a volte non tanto).mi date qualche consiglio per reggere alla pressione dei pensieri cattivi???? :cry: grazie,ciao!!! |
Re: aiuto!!!
Quote:
Il lavoro è troppo importante!!! E poi dammi retta se già ci sei stata una volta, la seconda volta come succede sempre vedrai che sarai un minimo già più tranquilla. Il bere lo eviterei , non per altro( in certe occasioni , senza esagerare ovviamente, può anche risultare utile ) ma perchè essendo un contesto lavorativo rischierebbe di causarti più macelli che altro. E non ci stare a pensare troppo prima dammi retta..domenica è lontana ancora,stai serena e pensaci al limite quando sarai la NON PRIMA :) mi raccomando... |
CIAO QUELLO CHE INADATTO TI HA DETTO è PERFETTAMENTE GIUSTO....
VACCI LO STESSO ANCHE SE TI KAPISCO TANTISSIMO PERCHè A ME SUCCEDE LA STESSA COSA(è NE HO FQATTE DI FIGURACCIE) IO PER ES UN ORETTA PRIMA DI INIZIARE A LAVORARE MI PRENDO UNA BELLA PASTIGLIA DI VALERIANA CHE MI RILASSA UN Pò....NON CHE FACCIA MOLTISSIMO MA ALMENO HO UN Pò DI ANSIA IN MENO. IN BOCCA AL LUPO :D :D :D |
come ti capisco!!!!!sai quante volte sono scappato dagli esami universitari?
un sacco di volte.....troppa ansia La fregatura è che la paura ti passa in un solo modo:facendo proprio ciò che ti intimorisce ....cazzo non passa mai prima! Quindi forza e coraggio!!!!VAI :wink: |
Quote:
mi sa che è una cosa biologica alla quale non si sfugge! |
beh,ero partita decisa a non firmare..ho detto a quella di Metis della mia ansia e che se sto lì ad aspettare una eventuale chiamata dalle casse al supermercato vado in tilt e riesco a fare tutto male!!!poi mi sono sentita un pò in colpa,alla fine il male minore(dove sto meno peggio)è quello di provarci..tanto fino a domenica troverò qualche rimedio..il brutto è continuare a pensarci e svegliarsi la mattina quasi in lacrime..
la cosa certa è che così cosciente non ci posso andare!!!!e poi un giorno solo...vado molto meglio come scaffalista(anche se sempre a giornata) dove non devo per forza parlare!!! beh,è vero che per me ormai è fisiologica la paura delle folle..non ci provo manco più a lottare(sono stata peggio,è una lotta contro i mulini a vento),sono 10 anni. forse la cosa migliore è accettare di non essere come si vorrebbe,come le ragazze che vedi intorno tutte così solari ed estroverse..e farsene una ragione!!! ma è una parola.... grazie delle vostre risposte!!!! a presto!!! |
Quote:
Brava! |
CI SIAMO!!!!!
HO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VOGLIO ANDARE....NON VOGLIO STARE MALE COME L'ALTRA VOLTA.....MA PERCHE'!!!!???? ieri sera ho preso la mia razione solita di lezotan per cercare di dormire(ormai ci ho quasi rinunciato,sono troppo sensibile e revettva..basta un raggio di luce o un rumore sottilissimo...che palle!!!),35 gocce(meno di 30 insomma poco effetto))...mi sa che domattina me ne prenderò 60!!!!boh... speriamo che passi presto.... ciao!!!! 8O |
Quote:
Non sarà la fine del mondo....qualunque cosa succede lunedì il sole sorgerà di nuovo..come sempre :D :D :D Mi raccomando stai serena (per quello che riesci a fare) e vai senza paurai; ce la farai tranquillamente e lunedì' ci scriverai che tutto è andato bene! Io ci credo e ne sono sicuro di questo!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |