![]() |
hahahaha!!!!
Sentite questa!!!!............un ragazzo che conoscevo doveva andare a convivere con la sua ragazza,ma e andato tutto a rotoli si sono lasciati! sapete il perche?...............allla fatidica domanda di lui............allora le mutande me le lavi tu?:o..............lei ma che schifo io non te le lavo......!!!:miodio:e cosi ando tutto a rotoli!!! hahaha:mrgreen:
|
Re: hahahaha!!!!
Hahahahahahahahahahahahahahah era amore!
|
No comment
|
:miscompiscio:
|
Pavia è una terra strana ragazzi...
|
Dawero, credo che andrò a vivere a Pavia, seguro non ci si annoia
|
Ormai non mi stupisco più di niente,ormai la realtà supera la fantasia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Storia vera!!!! il vostro tino e simpatico!!!:mrgreen:
|
Non ho parole :miscompiscio:
|
:o:sarcastico::mannaggia:
|
Quote:
comunque è vero che spesso quello che sembra essere un vero amore naufraga sulle cacchiate di tutti i giorni, in questo senso ancora una volta ci hai portato a delle riflessioni profonde http://www.thewatchforum.co.uk/publi...ult/oldman.gif |
hahahah:moltoarrabbiato:
|
ahahhaha il bello è che le donne sono più sporche degli uomini per motivi biologici e pure si lamentano :sisi:
|
E' evidente che la ragazza non voleva stare con il suddetto,ma non sapeva come troncare,allora si è attaccata alla prima (quanto stupida) motivazione per far scoppiare tutto,e probabilmente dare anche la colpa dello "scoppio" a lui,perche gli aveva nominato le mutande.
Lui:Ma perche fai cosi che successo?:o Lei:E' colpa tua se ti ho lasciato!!! non mi dovevi nominare le tue mutante!!!! :mrgreen: Molte ragazze un pò per animo infantile, nonostante l'età magari avanzata,tendono a far di tutto per scaricare le colpe dello scoppio di coppia,benche parta da loro. |
Ragazzi è anche possibile che questo ragazzo abbia l'orifizio smollato e lasci le sgommatine spesse sulla mutanda. In tal caso avrei agito allo stesso modo.
:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
:ridacchiare: |
LoL Credo che non esistano creature più stupide degli esseri umani. :sisi: :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |