![]() |
Piacere
il mio nome è scopazzi...
detto anche cazzaro controllato.... questo mio secondo lo uso quando vado in Sicilia SIETE DEI FIGHI ASSURDI!!!voi con le donne non ci parlate... E' COSI' CHE SI FA evidentemente, AVETE SCOPIAZZATO DA SCOPAZZI Vi amo tutti |
scopazzi :(
ma vada via al cù!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
non solo sottile....
ehi tu spalla, come deve essere anche codesta ironia? |
Bwagagah :lol:
Ma da dove è uscito sto scopazzi?? ..bhahahah :lol: E sopratutto ...pekkè :lol: |
Quote:
|
Quote:
vi raccomando,non cacare seduto sul water,fa un male boia :lol: :lol: |
:lol: grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
anche io scopazzo!!! qui si scopazza poco!!! che bella la gente simpatica!!!!! :lol: SCOPAZZATE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma ke grande scoperta :lol: :lol: se ci vuoi aiutare procuraci materia di prima scelta e magari di primo pelo e vedrai come questo forum (e pure qualcosaltro) si svuoterà :wink: |
Quote:
mi spiace per te e per qualcun altro che ho un bellissimo ragazzo che mi fa divertire tanto!!! ognuno i suoi problemi tu invece sempre fuoriluogo!!!! |
Re: Piacere
Quote:
|
Quote:
oddio..... :cry: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |