![]() |
Come un personaggio di hesse
prendo commiato da questo luogo...sono arrivato alla consapevolezza di non aver più nulla da dire e del resto sono stato sempre un timido-fobico "sui generis"..con problemi di natura estetica che influivano sulla psiche,ma comunque lontano da molte vostre problematiche.
ordunque tra una settimana mi opero e spero che sia la volta decisiva per risolvere il conflitto con me stesso...o almeno a "limarlo",poi tanto tocca a me intraprendere (questa volta davvero) la strada dell'auto-accettazione... ringrazio tutti per la compagnia e chiedo scusa se alcune volte ho partecipato o innescato polemiche,oltre al fatto di aver scritto un bel pò di cazzate e aver aperto topic stupidi :D guarirò,ALLA FACCIA MIA. in bocca al lupo a tutti/e. PS se avrò riscontri positivi ,tornerò solo per aprire un topic sulla falsariga di filosofo :) |
sei un grande.vai con dios(o come cazzo si dice) :wink:
|
Ciao. Spero per te che quello che deve accadere tra una settimana, qualunque cosa sia, vada bene!!!
In bocca al lupo per tutto |
Ciao 8)
|
socio..in bocca al lupo
|
Auguri e in bocca al lupo :)
|
in bocca al lupo per tutto :wink:
|
Ci accomnuna hermann hesse e il cammino ci ha portati qui...ti lascio una parola..good bye...long may you run!!!
|
Ciao Fen :o
|
Ciah ah ah oh Fenicenanto :?
..avai via anche tu? hmm :roll: ,lo so già io,resteremo in 4 gatti in sto forum ..vabe,?llora ti augurio tantissimissime benevolenze Fenic :D Ben venga l'oprazione che devi fare,se ti è di aiuto per rafforzare la tua auto stima 8) ..Ma poi non ho capito,devi operarti per diventare na donna?? :lol: Va che poi ti faccio il filo eh :mrgreen: Scherzo :wink: Si fan mica solo a carnevale gli scherzi..o si :roll: Riciau Fenice :D |
Quote:
Meglio le cose "originali" di quelle "modificate" no? :D :D :D |
Augurozzi
|
Quote:
Peace & Love. ByeeBye inadatto :D |
CHE DIRTI...GIA SOLO X IL FATTO CHE TI 6 SCUSATO CON ME MI SPIACE CHE TE NE VAI...CMQ SPERO CHE TROVERAI LA FELICITA'!!!
|
come un personaggio di hesse
GRANDE HERMAN HESSE!!!!!!!
ho tutti i suoi cd,anche se il mio preferito è gigi d'alessio e gianni togni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |