![]() |
Io sono lo schifo
Sono lo schifo della società.
|
'sagerato ! :roll:
|
dopo aver letto i tuoi primi post confermo!!
|
Re: Io sono lo schifo
Quote:
|
sono d'accordo
|
Ti consiglio di uscire dalla società,così non sarai più uno schifo.E sei pregato di dare una definizione di "società". :D
|
Quote:
la societa dei sani,quella dove se un tizio non appare o non sa apparire non esiste... :cry: |
Quote:
Cazzo. Hai ragione |
Quote:
Noi fobici,essendo passivi ne siamo fuori :lol: ... :| |
Quote:
Sei semplicemente un coglionazzo frustrato come tanti altri di noi qua dentro.L'unica differenza sta nel modo in cui ognuno esprime la propria frustrazione:tu lo fai prendendo per il culo chiunque ti capiti a tiro,altri cercano di sfogarla in altro modo. Di sicuro non sei originale:di coglionazzi come te ce ne sono a iosa:ogni forum (e anche ogni luogo luogo reale)che si rispetti ha il suo scemo del villaggio :wink: |
....
bhen detto.... :lol:
|
Quote:
Torna a spacciare farmaci. Io dico quello che penso, se non vi sta bene è un vostro problema, perciò fottetevi. Sono qui per giudicarvi. Solo chi merita si salverà. Agli altri, solo prese per il culo. |
Quote:
concordo pienamente con te!!! solo perche si raccoglie quella che si semina!!! l hai scelto tu di essere uno schifo... inizia a chiedere scusa ad inadatto... e gia probabilmente farai meno schifo!!! |
...
mettiti in coda
prendi il numerino lì dietro alla colonna quell'affare rosso che vedi spuntare siediti ed aspetta il tuo turno ne hai molti davanti io per primo |
Re: ...
Quote:
|
Quote:
Sono indeciso se sei un fake esterno o qualcuno del forum. Ma non è il caso di sprecare altri post per un essere come te. A tutti voi che alla mia presentazione rispondete "concordo", dico che non capite un emerito cazzo. Concordate con questo. |
Quote:
2 vatti a fare una bella vacanza al gay pride!!! :lol: :lol: :lol: |
Re: ...
Quote:
|
Sì,vabbè,ho capito,ma la domanda è:ti sta aiutando la paroxetina o no?
|
Ehi Rectius,
ciaooo, mi chiedevo che fine avessi fatto :) Dicci dicci, come va la cura? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |