![]() |
Spray per timidi
|
perfetto.................
se funziona me lo compro :!: :!: :!: :mrgreen:
|
meglio gli spray al peperoncino
|
vabbè sarà cocaina :)
|
Sarebbe bello non dover avere bisogno di questo spray...però se funziona,visto che non c'è soluzione,perchè no?Certo un pò scomodo da usare..
|
mah ......di fronte a sti esperimenti non so mai che dire ....a me sembrano cazzate di così vasta proporzione.mi meraviglia venga dalla svizzera ,di solito lì non buttano via soldi per ste minchiate di ricerche
|
c'è sempre la svizzera italiana...
|
mi pare che qualcuno di noi l'abbia già provata...
http://www.fobiasociale.com/postlite...ssitocina.html |
Quote:
Visto che comunque in tanti si soffre di timidezza, ansia ecc ecc... Anzi ogni tanto ben venga che si pensi pure a noi, no? E se fosse davvero efficace? Non dirmi che non lo proveresti 8) Mi auguro soltanto che non se ne farà uso e abuso. Sennò diventeremo tutti degli esaltati 8O |
Quote:
comunque io sono scettica per quanto riguarda sta roba...mah. :roll: |
Re: Spray per timidi
Provata l'ossitocina, non una bufala sicuramente, almeno quella farmaceutica. Ma benefici pratici non so... nel momento in cui ero sotto l'effetto di essa, quindi le ore seguenti gli spruzzi ho notato che l'altro, inteso come altra persona, era più significativo del solito e non in senso negativo.
|
Quote:
|
Re: perfetto.................
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fossi svizzero schiererei l'esercito alla frontiera con l'Italia. Esercito armato e con l'ordine di sparare a vista. :ridacchiare: |
Quote:
Hanno uno degli eserciti meglio organizzati al mondo. |
Quote:
Metti che gli italiani decidono di esportarSI in massa da quelle parti! |
Ne voglio uno scatolone!
|
sempre in un altro articolo c'è scritto che oltre alla timidezza riesce ad attenuare anche l'autismo...
cmq se uscirà sul mercato sarò il primo a comprarlo :D avvisate se potete!!! |
Quote:
Durante la seconda guerra mondiale hanno costruito un sacco di postazioni e di strutture difensive temendo gli italiani ed i tedeschi, erano letteralmente armati fino ai denti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |