![]() |
Re: AUSPICIO ED AUGURIO
Quote:
Grazie di cuore ! Davvero! E non è per piaggeria che lo dico qui , ne per fare una sviolinata , ma visto che l'ho scritto in tante altre occasioni mi piace ribadirlo ancora. E cioè che tranne rare eccezioni , che non fanno testo in quanto fisiologiche e inevitabili direi , personalmente ho trovato su questo forum persone profonde, sensibili , sincere , valide , mai banali e come piace dire a me "estranee alla massa" , persone "vere" , verso le quali anche io ho profonda stima e grande rispetto e considerazione...e lo dico con la massima sincerità credetemi! Ultima considerazione...grazie uomo_camminante ma non sono ancora il moderatore :D ; come era stato ribadito varie volte questa votazione costituisce solo un suggerimento e un invito "forte" per il webmaster , ma poi la decisione ultima spetta a lui e quindi per adesso rimango in stand-by :) |
LONG MAY YOU RUN inadatto!!! non tradire le attese... :wink:
|
le votazioni non garantiscono l'elezione.
il nuovo moderatore non sarà inadatto. Naturalmente io comunico solo la notizia, nessun rancore. |
noi l'opinione l'abbiamo data, se qualcuno poi decide diversamente avrà i suoi motivi dai...mi sembra che su qto forum ora come ora ci siano problemi maggiori, vedi nuovi arrivati baldanzosi eccessivamente...
|
Il moderatore è stato eletto in modo democratico e il voto espresso dagli utenti deve essere rispettato.
Non possiamo farci mettere i piedi sopra anche qui!!! Ma chi è che si è rifiutato? |
Uomo camminante io seguo il tuo discorso...vogliamo INADATTO!!!
|
Quote:
QUESTA PRESA IN GIRO CINDIVISA ANCHE DA LEI!!!! ALLORA PENSO CHE SIA UNA PERSONA POCO SERIA!! FERMAVA TUTTO SUBITO E NESSUNO POTEVA SAPERE LA PREFERENZA DI UN ALTRO CHE NEL CASO SI SIA POTUTO OFFENDERE!!! HA PENSATO A QUESTO??? SCIOPEROOOOOOOOOOO!!!!! INADATTO MODERATORE!!!!! |
La rivoluzione è iniziata... 8O
Volete che ve lo dica? E io ve lo dico.. Sapete quanto costano le vostre storie disgraziate? :?: Dipende da quanto le aziende sono disposte a pagare. 10..100.1000€ al mese??? 8) Le aziende sono disposte a pagare coloro che pubblicizzano i loro prodotti, e per far questo esistono i programmi di affiliazione (vediamo che pubblicità propongono per questo topic :P ). La prima preoccupazione delle aziende è il target .…Capire chi sono i frequentatori del sito. Per questo sono utili sondaggi o moduli di iscrizione. Che argomenti tratta il sito? Cosa possiamo vendere?? Quanti visitatori al giorno?? E soprattutto.. Chi frequenta il sito è disposto a comprare uno spray per la timidezza?? :? I guadagni di tutto ciò vanno alle aziende ed ai webmaster. Allora perchè non amministrare n+1 siti dove: 1) Guadagnare senza nessun investimento 2) Guadagnare mentre gli utenti sono on line, specialmente la notte 3) Trovare 3 moderatori che facciano il lavoro che il webmaster non vuole fare |
scusate la mia perfetta e totale ignoranza del "mondo virtuale",ma qualcuno mi vuole spiegare in modo semplice e concreto cosa cazzo costa al webmaster avallare la nomina di inadatto da noi fatta? :roll:
|
Quote:
anche se io avrei messo più varianti nella tua considerazione: -l'aumento del prezzo della benzina -la situazione politica in spagna (visto che il webby è iberico),e quindi zapatero,i pacs,i dico -la campagna acquisti del real madrid e del barcellona (cazzo ke squadra) -la questione palestinese - il tfr e il nodo pensioni in italia - il flop di funari in prime time ecc... PS a proposito di benzina,chi mi vende una licenza per avere la benzina agricola,che così risparmio qualche euro? sta minchia di golf beve peggio di una...bah 8O |
Quote:
Il cliente è quello che paga, cazzone. Ringrazia di star qui gratis senza che ti dican nulla Quote:
Un plebiscito nazionale Quote:
Bravo, allora vattene. |
Se le vostre preghiere non saranno ascoltate dal generale FRANCO,
FATEVI UN NUOVO FORUM CORRI UOMO E DIVENTERAI WEBMASTER E MODERATORE UNICO E INCONTRASTATO e chi ti ama ti seguirà :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
E comunque quel "ringrazia di star qui gratis senza che ti dican nulla" potevi anche risparmiartelo. Al giorno d'oggi con circa 10 euro all'anno si riesce a fare un sito con nome a dominio a piacere, supporto PHP, database con queries illimitate, spazio illimitato, ecc. Quindi anche se non ci fosse pubblicità e quindi il webmaster non guadagnasse (fantascienza, ok :D) non ci sarebbe comunque da baciare i piedi a nessuno... Se non ci credi ti metto io in piedi un forum gratuito senza pubblicità che parla di fobia sociale e timidezza :lol: :lol: |
a parer mio se il webmaster si ostinasse a non avallare la nomina di inadatto ,dovremmo prendere in seria considerazione di aprire un forum tutto nostro e trasferirci là armi e bagagli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |