![]() |
senza titolo
la morte non mi spaventa.
|
Re: senza titolo
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
e che cazzo.... |
Quote:
Ma ti pare? Non me ne ero manco accorto del nome... |
già fenince,a me la morte che mi fà piu paura, e una malattia, un cancro cose cosi, spesso sono già dentro di te, stanno nascendo e neanche lo sai.poi e una morte lenta, hai tempo di pensare , hai tempo per vedere i tuoi familiari soffrire , e terribile.se devo morire , vorrei in una sparatoia o ucciso a coltellate.ma mi pare che un topic sul peggior modo di schiattare e stato gia creato.quindi chiudo qua.allegria. :lol:
|
io ho solo paura che la morte mi colga prima d'aver vissuto una vita decente
|
Quote:
questo si che mi può spaventare e fare incacchiare :? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
morteeeeeeee
sinceramente farei un bello scambio con la morte un anno di felicità e poi posso anche morire :cry: :cry:
|
Quote:
|
Quote:
comunque la mia paura più grande è quella di morire dopo una lunga malattia. mi auguro che la mia morte sia rapida... ma purtroppo non si può sapere :? |
Quote:
|
Ciao,
Io vedo la morte come la logica conclusione di tutto ciò che esiste sulla terra.Su questo pianeta è così.Ho anche tentato il suicidio. Oggi la vedo in modo diverso ma della morte non ho paura. Credo che quello che mi aiuti molto sia l'innato istinto di sopravvivenza che abbiamo tutti. Spesso vorrei morire.Sarebbe la fine delle mie soferenze,la pace,l'oblio. Ma spesso sono anche credente e allora lascio fare....... Però non ho paura di quel giorno e la consapevolezza che quel giorno verrà non mi fa passare notti insonni o mi intimorisce. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |