![]() |
essere popolari sul forum
premesso che io non lo sono (basti guardare le visualizzazioni del mio diario personale)...
quanto conta per voi la popolarità qui e in altri ambienti? vi allego una geniale scena (rigorosamente zero "mi piace" su facebook) da un film recente di Cronenberg su Jung... scusate se sono sintetico... ma da piccolo ho imparato a esserlo...avevo poco infatti tempo per dire la mia in famiglia, prima che mi arrivasse un pugno in testa... |
Re: essere popolari sul forum
Essere popolari = centro dell'attenzione, fa pensare a roba da estroversoni :pensando:
No, a me non frega na mazza di essere popolare né IRL né sul forum... Se poi con popolare intendiamo fregarsene allora in questo caso mi piacerebbe essere "popolare" per una eventuale ragazza :nonso: |
Se vuoi tante visite "diario" basta che crei un account femminile.
|
Il forum è come la realtà se si è in grado di essere popolari nella vita reale lo si è anche su un forum come questo.Mi scuso in anticipo per la banalità
|
bah...
ci sono utenti popolari qui e non nella vita, ma non faccio nomi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me interessa cogliere il contenuto, la forma può farmi un freddo pompino. |
Quote:
|
frega na sega :bene:
|
Non me n'è mai fregato nulla della popolarità in nessun contesto.
|
Ad alcuni piace essere popolari, ad altri piace essere invisibili, io sto a metà strada: mi basta non essere impopolare :nonso:
|
basta "esistere" insomma...
solo tre parole |
Quote:
|
Non mi importa, sono un "nessuno".
|
Essere un minimo conosciuti qua sul forum fa un po' piacere dai....:timidezza:
edit:corretto dopo il rimprovero di vanitas per mp :s |
Un po' fa piacere...chi dice il contario o vuole fare il figo o e' schizoide o e' un represso:D
Non escludo altre nature comunque... |
Che cosa vuol dire essere popolari? Conosciuti, stimati, odiati, irrisi, sopportati...?
Comunque io preferisco essere anonimo, o, come suggerisce Barclay, non impopolare (che poi è la stessa cosa che essere popolare, solo che si viene odiati). Non mi ero accorto che tu tenessi un diario qui, o Pesco :) |
troverei tristissimo chi fa il leone su un forum essendo una "pecora" al di fuori. Come se si rivalesse delle frustrazioni e sconfitte nella vita vera per fare il grosso dove non conta una cippa. Una persona così deve essere veramente infelice. Preferisco comportarmi più o meno come mi comporto nella realtà, confondendomi in un "aurea mediocritas" (cioé spero aurea)
|
Quote:
Perlopiù, venire sopravvalutati dall'ammirazione o svalutati dall'invidia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |