![]() |
quello che scrivevo quando stavo male...
MI SON SENTITA SOLA STANDO TRA TANTA GENTE...
ORA SON SOLA REALMENTE MA BRICIOLE DI RICORDO RADUNO E SOLITUDINE PIU NN SENTO LE BRICIOLE CHE RADUNO AD UNO AD UNO SON PERLE PREGGIATE PER ME... NE FORMO UNA COLLANA COL FILO DEL RICORDO MA BEN PRESTO UN RICHIAMO DI REALTA BRUCIANTE QUESTO FILO LO CONSUMA __________________________________________________ ___________ KHESIAH DAGL OCCHI CHIARI COME SONO BIANCHE LE SUE MANI COM E' CHIARA LA SUA PELLE KHESIAH ANIMA RIBELLE KHESIAH CHE NON VUOLE RESTARE CHE VEDE UN GABBIANO E VUOLE VOLARE... CHE SARA' SEMPRE UNA BAMBINA KHESIAH CHE CORRE E NON CAMMINA... KHESIAH INDECISA...KHESIAH CONFUSA KHESIAH ARRABBIATA SI SENTE UN INTRUSA __________________________________________________ _____ BASTA MI SON SCOCCIATA BRUTTI RICORDI!!! |
con la droga non risolverai i tuoi problemi :lol:
|
Quote:
il fatto e' che quando mi drogavo stavo meglio e nn scrivevo ste cazzate!!! |
A mio parere è meglio scrivere cazzate che drogarsi :idea:
|
Quote:
Anche perchè non è che chi fa uso di sostanze stupefacenti dica solo cose intelligenti.Io ho avuto amici tossici.Dicevano e scrivevano cazzate. Ciauz..... |
Re: quello che scrivevo quando stavo male...
Quote:
|
[quote="inadatto"]
Quote:
inadatto tvb!!! ma ti piace veramente? a me si solo perche le ho scitto io, magare se le avesse scritto un altro sarei morta dal ridere!!!! :lol: |
Quote:
ma l'immagine di queste briciole di ricordi che , come formichine , accumuliamo una ad una per sentirci meno soli , per farci coraggio e stare al sicuro , e che quando pensiamo di averne formata una collana sufficiente a vivere bene con essi arriva una fiammata di vita e di realtà , un fatto nuovo insomma, che le spazza via ( bruciandoli come scrivi te ) e bruciando in un istante con essi forse anche il mondo tranquillo e artificiale che ci eravamo costruiti , bè questa immagine dicevo è veramente bella ed "emozionante" !!! |
Quote:
|
Quote:
ma sti commeni cosi stupidi tienili x te!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |